La Juventus fa la spesa in Premier League. Nonostante la voglia di ringiovanire la rosa, i bianconeri sarebbero pronti a chiudere una doppia operazione dal Chelsea sfruttando il momento di difficoltà dei londinesi.
Mercato Juve: doppio colpo dal Chelsea
Secondo le ultime notizie di calciomercato la Juventus avrebbe messo nel mirino due calciatori del Chelsea. Cherubini, infatti, si starebbe muovendo per portare a Torino Jorginho ed Emerson Palmieri nel corso del calciomercato estivo. I due calciatori italo-brasiliani potrebbero essere ceduti in vista della prossima sessione di mercato. Infatti, le indiscrezioni sull’asse italo-inglese lasciano presagire a qualcosa di buoni con il direttore sportivo della Vecchia Signora a lavoro per portare alla Juventus i campioni europei della Nazionale Italiana.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus, Cherubini ci prova: Jorginho ed Emerson in bianconero
“Azzurro Juve”, titola stamane in apertura Tuttosport. Alle 18 ci sarà la sfida con la Sampdoria, con un occhio sul calciomercato della Juventus: il caos Chelsea bloccato dalle sanzioni del governo britannico contro Abramovich potrebbe perdere Jorginho ed Emerson Palmieri. La Juventus si sarebbe mossa avere i due calciatori. L’offerta non è arrivata, ma il piano dei bianconeri è appena iniziata. Tanta preoccupazione avvolge lo Stamford Bridge, dove i giocatori dei Blues continuano ad allenarsi al massimo nonostante le ultime voci non lasciano presagire a nulla di buono con il Chelsea che deve fare attenzione alle offerte di calciomercato da parte della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Milan-Renato Sanches: la decisione del giocatore
Ultime Juve, si monitora Pulisic
Emerson Palmieri e Jorginho sono finiti nei radar della Juventus ma non solo. Nizaar Kisnella, corrispondete del Chelsea per Goal.com, è intevenuto sul canale Twitch di Calciomercato.it e in ottica calciomercato della Juventus ha confermato l’interesse per Christian Pulisic, attaccante americano prelevato dal Borussia Dortmund: “Pulisic non è molto felice e la Juventus è uno dei club interessati all’americano, ma al Chelsea al momento non possono nè comprare nè vendere giocatori”.