Calciomercato Inter, colpo dal Salisburgo: arriva subito

Calciomercato Inter, guarda in casa del Salisburgo per rinforzare l’attacco. I nerazzurri sono fortemente interessati ad un talento del club austriaco.

Calciomercato Inter, colpo dal Salisburgo: arriva il sostituto di Okafor

L’Inter guarda in casa Salisburgo per rinforzare l’attacco durante il calciomercato estivo. Si tratta di un colpo sicuramente importante considerando sia le qualità del giocatore che il prezzo deciso dalla squadra austriaca per la sua partenza.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, in cima alla lista di Marotta c’è Noah Okafor, svizzero arrivato in Austria nel 2020 con un contratto in scadenza nel 2024. Tutte cose che fanno pensare ad una cessione durante il calciomercato estivo, ma la trattativa non è semplice per diversi motivi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Okafor Inter
Okafor potrebbe essere un rinforzo dell’Inter per l’estate, le ultime © Lapresse

Calciomercato Inter, la valutazione del Salisburgo per Okafor

Come detto, non sarà semplice per l’Inter portare Okafor a Milano durante il calciomercato estivo. La concorrenza è forte e soprattutto il Salisburgo per lasciar partire il giocatore chiede una cifra intorno ai 25 milioni di euro.

Una valutazione comunque alta e che i nerazzurri difficilmente riusciranno a raggiungere senza uscite. Per questo motivo, prima si deve assolutamente cedere e solamente dopo si potrà valutare con attenzione l’acquisto dell’attaccante svizzero. Vedremo alla fine se davvero Okafor la prossima stagione giocherà con la maglia nerazzurra oppure ci dovrà essere un passo indietro per questioni economiche.

Ultime Inter, la concorrenza per Okafor

Per aggiudicarsi Okafor nella prossima sessione di calciomercato, inoltre, l’Inter deve battere una folta concorrenza. Il giocatore è cercato molto in Germania dove il Lipsia, squadra gemellata con il Salisburgo, l’Hertha Berlino, il Bayer Leverkusen e il Borussia Dortmund sono sulle sue tracce.

Anche Newcastle e Siviglia seguono da tempo il giocatore e vedremo chi di queste riuscirà ad accontentare la richiesta del Salisburgo. E, poi come sempre succede in occasioni simili, sarà fondamentale anche la volontà del giocatore e ancora Okafor non ha sciolto i suoi dubbi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpaccio e beffa all’Inter, va da Conte al Tottenham

Okafor
Okafor è molto cercato sul mercato estivo, ecco tutte le squadre interessate © Lapresse
Gestione cookie