Bremer è sempre più vicino a lasciare il Torino. L’Inter pronto a proporre uno scambio.
Calciomercato, Bremer sempre più lontano da Torino
Il difensore del Torino sarebbe pronto a lasciare i granata dopo quattro stagioni e mezzo: negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci di un trasferimento dell’ex Atletico Mineiro in nerazzurro. Il brasiliano in cerca di un nuovo step importante nella sua carriera, ha bisogno di una big, anche in ottica Nazionale, considerando che la squadra allenata da Simone Inzaghi possa essere la soluzione più idonea, soprattutto per avere la possibilità di esordire in Champions League.
L’Inter lo vuole in estate, con Marotta che ne ha già parlato con Cairo, con il quale ci sono ottimi rapporti da diverso tempo. Possibile doppio colpo in arrivo per il Toro, con l’ottimismo che cresce sempre di più.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Bremer all’Inter, due giocatori al Torino
Il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo e Bremer sembra essere destinato a lasciare il Torino per approdare all’Inter. Ecco la prima pagina di Tuttosport in edicola quest’oggi: “Toro-Inter, nel menu c’è Pinamonti. La punta in prestito all’Empoli può rientrare nell’affare con Bremer e Radu”. Spazio dunque ad una possibile operazione di mercato in vista dell’estate. Si tratta, come detto, di un colpo importante per consentire ad Inzaghi di avere a disposizione un giocatore di assoluta qualità e Bremer all’Inter potrebbe faro al caso suo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: rottura Salah-Liverpool, ecco dove giocherà
I numeri di Bremer con il Torino
L’Inter avrebbe messo Bremer nel mirino per la prossima sessione di calciomercato visto il possibile addio di De Vrij a fine stagione. 25 presenze per Bremer con il Torino impreziosite da due gol in campionato. Bremer è stato chiaro: vorrebbe trasferirsi all’Inter con il Torino che sarebbe sempre più convinto ad accettare. L’obiettivo della dirigenza nerazzurra è quello di sfoltire la rosa e impreziosire il reparto difensivo con un degno sostituto qualora l’ex Lazio dovesse lasciare Milano.