Il Napoli di Luciano Spalletti registra un nuovo infortunio. Il team campano impegnato nella lotta allo scudetto perde un elemento sempre utile alla causa.
Non è di certo una notizia positiva quella che riguarda i partenopei, impegnati domenica pomeriggio contro il Verona. In Veneto mancherà un elemento per infortunio e di certo la notizia non rallegra l’ambiente, che deve pensare ora a riprendersi in campo dopo la sconfitta interna contro il Napoli.
Non è felice Luciano Spalletti, un altro infortunio non ci voleva per il suo Napoli, il ko è la notizia negativa di un ambiente che ora attende un pronto riscatto da parte di chi scenderà in campo. Anche con un tweet, la società campana ha così ufficializzato come mancherà prossimamente un suo elemento.
Gli ultimi esami non hanno lasciato dubbi sulla serietà dell’infortunio. Luciano Spalletti perderà Alex Meret, l’infortunio del portiere del Napoli è stato ufficializzato.
I canali social del team campano hanno così spiegato come Alex Meret abbia rimediato una frattura della seconda vertebra lombare. Il portiere di origini friulane, in seguito ad accertamenti strumentali che sono stati compiuti nella clinica “Pineta Grande”, ha avuto il responso. La frattura del processo trasverso di sinistra della seconda vertebra lombare è un brutto colpo, da domani inizierà il suo percorso riabilitativo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Manchester United sceglie il nuovo tecnico
Pur non avendo giocato moltissimo nel corso della stagione, Meret ko per infortunio non è una bella notizia per il Napoli e per Spalletti. Il portiere, in particolar modo, non sembra essere tanto fortunato negli ultimi periodi e di certo questo infortunio potrà tenerlo lontano dai campi per un pezzo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Soler, che colpo sta arrivando in Serie A
Il futuro, per altro, non è stato nemmeno definito. Campione d’Europa con la Nazionale di Roberto Mancini, in questa stagione è stato praticamente il vice di David Ospina. Il messicano ha il contratto in scadenza nel giugno 2022, il portiere italiano sarà sicuro di non avere rivali a partire da luglio?
Â
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver giĂ …
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherĂ Neymar Jr perchĂ© lascia…