Milan, addio Romagnoli: l’erede arriva dalla Serie A

Il calciomercato del Milan in costante movimento, soprattutto, in vista di giugno. Occhi puntati per il futuro: Botman, Renato Sanches e non solo, con la dirigenza rossonera a lavoro vista la possibile partenza di Romagnoli destinazione Lazio.

Calciomercato Milan, addio Romagnoli: pronto il sostituto

La Lazio è al lavoro per la prossima stagione con il ds Igli Tare pronto per il colpo Alessio Romagnoli, in scadenza con il Milan. Il capitano del Diavolo avrebbe già ricevuto un’offerta dalla Lazio per un contratto sulla base di 3 milioni di euro a stagione più bonus. Romagnoli, tifoso laziale, potrebbe finalmente indossare la maglia dei suoi sogni. Sarebbero in programmi nuovi incontri e colloqui tra la società dirigenza capitolina e il suo agente Mino Raiola per chiudere in maniera veloce l’operazione e anticipare la concorrenza.

Voci di mercato sempre più insistenti danno Romagnoli in partenza per giugno, e secondo la stampa italiana, il Milan avrebbe pensato al difensore dell’Empoli Mattia Viti come possibile sostituto, in quanto il difensore non è disposto a rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Addio Romagnoli
Romagnoli, Calciomercatotv – LaPresse

Mercato, Viti al Milan: con Kalulu e Tomori, la retroguardia del futuro

Milan-Empoli sarà una gara cruciale per i rossoneri per consolidare il primato in classifica: a San Siro è un banco di prova importante per gli uomini di Pioli pronti a chiudere il discorso Scudetto nelle prossime settimane… con un piano sul mercato: rinforzare la difesa. “Sfruttando” il match in programma contro i toscani, Maldini e Massara proveranno a gettari le basi per il colpo Mattia Viti dell’Empoli come riportato da Calciomercato.com. Il Milan potrebbe prendere in seria considerazione Viti come operazione di calciomercato estiva visto l’infortunio di Kjaer e l’addio, quasi certo di Romagnoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, lascia il Milan: sta firmando a zero

Calciomercato Milan, anche le big italiane su Viti

Il Milan segue da tempo Viti anche se sulle sue tracce c’è la Juventus che ha in mente di sostituire Chiellini, nonostante l’arrivo di Gatti. 14 presenze in stagione per il classe 2002 che sta crescendo a dismisura sfruttando al meglio le occasioni concesse dal tecnico Aurelio Andreazzoli. La concorrenza è tanta con il Milan che potrebbe rivelarsi un passo in avanti per la carriera di Viti.

Matteo Viti - foto LaPresse
Matteo Viti muove il calciomercato del Milan come nuovo Kjaer – foto LaPresse
Gestione cookie