Calciomercato: rottura Salah-Liverpool, ecco dove giocherà

Un’altra grande stagione per il Liverpool, che continua il suo ottimo cammino in campionato, e che adesso si concentra sulla Champions League. Intanto occhio anche al mercato, ed in particolare sul futuro di Salah. L’egiziano andrà in scadenza nel 2023, e intanto pare che non siano arrivate delle buone notizie.

Calciomercato: addio Salah al Liverpool, ecco cosa succede

Il Liverpool pensa al mercato, ed in particolare spera di chiarire la situazione per quanto riguarda qualche scadenza ed eventuale cessione. In rosa ci sono infatti diversi campioni che possono lasciare i Reds a fine stagione, con la dirigenza che ha già fatto le sue proposte. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Salah, in scadenza nel 2023, e che non ha ancora rinnovato il suo contratto. L’egiziano è un fenomeno, è stato il protagonista assoluto di queste ultime stagioni del Liverpool, ma il suo futuro resta più incerto che mai.

Intanto non arrivano buone notizie: stando alle ultimissime news riportate da Fabrizio Romano, pare che Salah abbia rifiutato il rinnovo. Il motivo? Sebbene l’attaccante voglia restare, le condizioni propostegli non sono ancora soddisfacenti. Ecco che può crearsi una vera e propria rottura tra le parti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Salah, Lapresse
Calciomercato Salah, Lapresse

Mercato: nuovo club per Salah

Salah potrebbe lasciare il Liverpool nel mercato estivo. L’egiziano non ha accettato la proposta di rinnovo, e adesso si ipotizza una possibile rottura tra l’attaccante e i Reds. Chiaro adesso di come diverse pretendenti potrebbero fiutare l’affare in estate, sperando di imbastire una trattativa importante. Su Salah ci sono Real Madrid e PSG interessate, anche se ad oggi non si registrano dei tentativi concreti. Tutto rimandato tra qualche mese, rinnovo o cessione.

LEGGI ANCHE: Manchester United, ci siamo: scelto il nuovo allenatore

Salah: ecco il prezzo

Liverpool e Salah potrebbero dividersi a fine stagione. Rinnovo complicato per l’egiziano, e diverse pretendenti che possono partire all’assalto. Reds che ovviamente non concederanno alcun tipo di sconto: il prezzo di Salah è di circa 100 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, stanno prendendo Mbappè: il francese ha detto sì

Salah, Lapresse
Salah, Lapresse

 

Gestione cookie