Il Real Madrid durante il calciomercato estivo potrebbe andare a caccia dell’erede di Modric. Ecco i nomi che sono sul taccuino della dirigenza spagnola.
Il Real Madrid potrebbe guardare alla Serie A nel calciomercato estivo per trovare l’erede di Modric. Il croato è in scadenza nel 2023 e gli spagnoli non escludono una sua partenza già a luglio per non perderlo a parametro zero.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, sono diversi i giocatori nel mirino del Real Madrid per la sostituzione del croato, ma in cima alla lista ci sono due centrocampista che in Italia conosciamo molto bene: Nicolò Barella e Sergej Milinkovic-Savic.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Barella o Milinkovic-Savic durante il calciomercato estivo al Real Madrid al posto di Modric? Non è una possibilità da escludere considerando anche la stima di Carlo Ancelotti nei confronti di entrambi i giocatori.
Ma si tratta di operazioni comunque difficili da portare a termine per motivi differenti. L’Inter non sembra essere assolutamente intenzionata a privarsi del suo centrocampista mentre la Lazio chiede una cifra importante e non assolutamente semplice da raggiungere per i Blancos. Per questo non sarà facile arrivare alla fumata bianca, ma siamo certi che il Real Madrid ci proverà anche per accontentare il tecnico.
I nomi che saranno accostati al Real Madrid durante il calciomercato estivo soprattutto in caso di partenza di Modric saranno diversi. Naturalmente, come detto in precedenza, la dirigenza madrilena ha delle idee ben precise.
Resta da capire se alla fine questi sogni diventeranno realtà oppure per questioni economiche si dovrà cambiare strategia. Barella e Milinkovic i nomi in prima linea, ma attenzione anche a giocatori del calibro di Brozovic che possono sempre fare molto comodo a questa squadra.
LEGGI ANCHE >>> Casemiro addio al Real Madrid: sta arrivando in Serie A
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…