Calciomercato Juventus: lo prendono in estate a 40 milioni

Calciomercato Juventus, è vicino a lasciare il Sassuolo. Ecco le ultime di mercato sul calciatore dei neroverdi.

Calciomercato, via dal Sassuolo? L’annuncio ufficiale

L’avventura di Giacomo Raspadori al Sassuolo potrebbe finire nella prossima sessione di calciomercato. Il giocatore è al centro di diversi rumors di mercato con la Juventus pronta ad anticipare la concorrenza per giugno. Una situazione da monitorare nelle prossime settimane, anche se non sarà facile accontentare le richieste onerose del club neroverde.

La Juventus vuole Giacomo Raspadori come colpo di calciomercato estivo. Lo rivela l’edizione odierna di Tuttosport, con i big bianconeri che stravedono per il talento neroverde, con Cherubini che vorrebbe imbastire un’operazione simile a quella con cui la Juventus ha strappato Locatelli al Sassuolo, in prestito biennale con obbligo di riscatto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Raspadori alla Juventus
Raspadori_Berardi (LaPresse)

Calciomercato Juve, il piano per Raspadori

La Juventus sogna il colpo di calciomercato Giacomo Raspadori a giugno e nei prossimi giorni potrebbe davvero fare sul serio per portare il talento neroverde alla corte di Allegri. Una trattativa non semplice da portare a termine nell’immediato considerando le richieste del Sassuolo e la folta concorrenza. La Juventus potrebbe mettere sul piatto degli Under 23 molto interessanti: da Miretti a Soulé fino a Ranocchia.

LEGGI ANCHE >>> Milan, addio Romagnoli: l’erede arriva dalla Serie A

Ultime Juve, Raspadori in attacco: la valutazione

Sarà un affare da circa 40 milioni, considerando che un anno fa l’AD del Sassuolo, Giovanni Carnevali ha detto no a una proposta da 30 milioni più bonus del West Ham. La Juventus punta al colpo in attacco Raspadori.

Il profilo potrebbe fare a caso di Massimiliano Allegri soprattutto in caso di addio di Moise Kean il quale potrebbe tornare all’Everton dopo il prestito ai bianconeri. Raspadori, quindi, potrebbe lasciare Sassuolo durante il calciomercato estivo. Il talento neroverde sta mettendo in mostra tutte le sue qualità e sono molte le squadre che hanno sondato il terreno.

Frattesi e Raspadori - foto LaPresse
Frattesi e Raspadori due dei tanti leader neroverdi – foto LaPresse
Gestione cookie