Calciomercato Inter, colpo in uscita per Simone Inzaghi. Il calciatore ha detto sì al trasferimento in estate. Le ultime e il lavoro di Mino Raiola.
Calciomercato Inter, addio in estate: incasso da 20 milioni
Il calciomercato dell’Inter è pronto ad entrare nel vivo con un colpo in uscita. Una cessione importante per la dirigenza meneghina in vista della prossima stagione con l’Inter che ne beneficerà: liquidità in arrivo per le casse nerazzurre.
Secondo quanto FcInterNews, i nerazzurri sono davvero vicini alla cessione di Pinamonti, direzione Nizza. Il calciatore ha dato il proprio ok al trasferimento in Francia grazie all’intermediazione di Mino Raiola. Pinamonti, quindi, potrebbe lasciare la Serie A durante il calciomercato estivo. Il talento dell’Inter con l’Empoli sta mettendo in mostra tutte le sue qualità e sono molte le squadre che hanno sondato il terreno.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Nizza, colpo in attacco: arriva Pinamonti
20 milioni di euro senza sconti a nessuno: è questa la cifra che vuole incassare dalla cessione di Andrea Pinamonti, che nelle ultime ore è finito nel mirino del Nizza. I 9 gol con l’Empoli, grazie alla preziosa guida tecnica di Aurelio Andreazzoli, non sono passati inosservati e le prestazioni dell’attaccante classe ’99 hanno aumentato la concorrenza con diversi club italiani e stranieri sulle tracce del bomber nativo di Cles. Mino Raiola a lavoro per cercare la migliore soluzione possibile per il suo assistito con il Nizza fortemente interessato a Pinamonti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, lascia il Milan: sta firmando a zero
Ultime Pinamonti, non solo Nizza: tutte le squadre sulle sue tracce
Pinamonti non è attenzionato soltanto dal Nizza: in Italia si sono la Fiorentina che deve fare delle valutazioni importanti su Krysztof Piatek e Arthur Cabral; e il Torino che in estate, salvo capovolgimenti di fronte, dirà addio al capitano Andrea Belotti. Situazioni che potrebbero nascere anche in Spagna, dove sarebbero in programma dei contatti con Betis Siviglia e Valencia.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato, Dani Olmo in Serie A: il giocatore esce allo scoperto