Calciomercato, Neymar rompe con il PSG: ecco dove giocherà

La sconfitta contro il Real Madrid sembra influenzare il PSG molto più del previsto. Aria di rivoluzione in casa transalpina: Neymar può salutare, ecco dove giocherà.

Calciomercato, rompe con il PSG: Neymar in Premier League

Il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo ed Neymar sembra essere destinato a lasciare il PSG per approdare in Premier League. Secondo quanto riferito da Romain Molina l’affare sembra essere destinato ad entrare nel vivo già nelle prossime settimane considerando anche il contratto in scadenza nel 2025. Il colpo Neymar per il Manchester United o City potrebbe essere molto importante considerando anche la possibile partenza di Cristiano Ronaldo o in caso di uno scambio con Mahrez che piace molto ai transalpini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Neymar al Manchester United
Neymar (LaPresse)

Calciomercato Manchester United, Neymar nel mirino?

Il brasiliano insieme a Donnarumma è sul banco degli imputati per la sconfitta rimediata al Bernabeu e che ha permesso al Real Madrid di superare il turno. Il Manchester United avrebbe messo Neymar nel mirino per la prossima sessione di calciomercato vista la rottura totale tra Cristiano Ronaldo e i Red Devils. L’asso portoghese, infatti, sembra essere destinato a salutare la sua Manchester e da qui la necessità dei Diavoli Rossi di muoversi per acquistare un nuovo fantasista.

L’occasione è arrivata sicuramente dal PSG nonostante un contratto in scadenza tra 3 anni. Si tratta, come detto, di un colpo importante per consentire al futuro allenatore di avere a disposizione un giocatore di assoluta qualità e Neymar al Manchester United potrebbe faro al caso suo.

LEGGI ANCHE >>> PSG, è ufficiale: Messi svela il suo futuro

Ultime Neymar, CR7 rompe con lo United

L’approdo di Neymar al Manchester United nella sessione estiva di calciomercato è fortemente legato all’addio di Cristiano Ronaldo. L’intenzione del Presidente Al-Khelaifi di effettuare una rivoluzione cambierebbe gli scenari in casa PSG che dovrebbe già muoversi in estate con un impiego di capitali importanti dopo un esborso non indifferente negli ultimi 10 anni.

CR7 con pallone - foto LaPresse
Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester ancora per poco – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie