Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto in casa Juventus. Bianconeri che si stanno mettendo alla ricerca di nuovi innesti per la prossima stagione, e che sperano di poter rinforzare la rosa con qualche profilo funzionale al gioco di Allegri. Intanto potrebbe arrivare un colpo dal Chelsea.
Calciomercato Juventus: pronto un colpo dal Chelsea, c’è la mossa
La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che si sta mettendo alla ricerca di nuovi rinforzi estivi. Nel mirino ci sono tanti giocatori interessanti, e qualcuno di questi è stato già accostato alla nostra Serie A in passato. Uno degli obiettivi di mercato è Hakim Ziyech, centrocampista del Chelsea che sta disputando una stagione abbastanza positiva. Il marocchino ha già ampiamente dimostrato le sue ottime qualità offensive, e già ai tempi dell’Ajax era stato molto vicino all’approdo nel nostro campionato.
Stando alle ultime notizie riportate da cm.com, la Juventus avrebbe avviato i primi contatti con il Chelsea per Ziyech, mossa concreta che certifica ancora una volta l’interesse concreto della Vecchia Signora per il giocatore dei Blues. Da qui alle prossime settimane sono attese ulteriori novità sulla questione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: obiettivo Ziyech, il prezzo
Ziyech è un obiettivo di mercato della Juventus. Il club bianconero avrebbe messo nel mirino anche il centrocampista marocchino per rinforzare la propria rosa, e avrebbe già avviato i contatti per prenderlo. Chelsea che sarebbe anche disposto a lasciar partire il proprio giocatore, ma a patto ovviamente che arrivi un’offerta consona: il prezzo di mercato fissato per Ziyech è di circa 35-40 milioni di euro. Una cifra tutto sommato che può essere abbordabile per la Juve.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, che colpo: arriva dalla Premier League
Ziyech: i numeri stagionali
Una stagione abbastanza positiva per Ziyech, nonostante le presenze non siano state molte in campionato. Il marocchino resta però un giocatore importante per Tuchel, e anche quest anno ha fatto vedere ottime cose. Ziyech ha giocato 14 partite di Premier League, realizzando 4 gol e 2 assist.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo dal Valencia: arriva in estate