La Juventus sta cercando di ravvivare il suo calciomercato direttamente dalla Premier League. C’è un calciatore che potrebbe completare al meglio di team di Max Allegri per un investimento a lungo termine.
Juventus, calciomercato nel vivo
Il team bianconero sta vivendo un 2022 ricco e frenetico. La ripresa in campo del gruppo di Max Allegri ha messo di buon umore la tifoseria juventina, nonché fatto capire ai dirigenti di poter offrire ancora di più a tutto l’ambiente.
La Juventus sul calciomercato può battere dei colpi dalla Premier League, arricchire la rosa è un obiettivo mirato e che potrà essere completato nella prossima estate. I nomi si susseguono, ma uno in particolare sembra adatto al gruppo di Allegri per grinta e capacità tecniche.
Calciomercato, i bianconeri lo acquistano
Gli ultimi arrivi sono stati utili e funzionali alla causa. Zakaria ha dato equilibrio sino all’infortunio, Vlahovic è il bomber del presente ma soprattutto del futuro. La Juventus, però, non si accontenta e sa che c’è posto per un altro super colpo.
Secondo Tuttomercatoweb, la Juventus ha puntato con decisione della Premier League Thomas Partey dell’Arsenal, grande obiettivo per il calciomercato. Il centrocampista è un elemento possente che può essere una sorta di jolly tattico in base agli schieramenti proposti e piace proprio per la sua duttilità.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tegola Napoli, un brutto infortunio per lui
Thomas – Juventus, l’affare dalla Premier League
Il calciatore dell’Arsenal è un elemento sacrificabile, gli inglesi lo pagarono cinquanta milioni dall’Atletico Madrid e lo rivenderebbero per circa quaranta. La Juventus vuole Thomas, una cifra sul calciomercato in direzione Premier League è prevista, anche se i bianconeri cercheranno qualche formula particolare.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Gigio Donnarumma sta tornando in Italia
Con i Gunners ci potrebbero essere degli scambi, il club inglese ha spesso nel mirino i calciatori bianconeri e da Torino potrebbe partire qualcuno. L’ultima parola spetta ad Allegri ma è molto incuriosito da questo calciatore che nell’Atletico di Simeone aveva fatto vedere grandi cose. Fisicamente somiglia molto a Franck Kessiè del Milan, la sua potenza fisica può essere un apriscatole anche in Serie A.