Calciomercato Juventus, colpo dal Valencia: arriva in estate

Calciomercato Juventus, nuova idea per rinforzare la squadra la prossima stagione. Piace molto un giocatore in forza al Valencia.

Calciomercato Juventus, colpo dal Valencia: arriva subito

La Juventus inizia a guardare con attenzione al calciomercato estivo e un colpo potrebbe arrivare direttamente dal Valencia. Secondo quanto riferito da fichajes.net, il club bianconero segue da vicino il destino di questo giocatore e ci sarebbe anche l’ok di Massimiliano Allegri.

Nelle prossime settimane, quindi, la dirigenza bianconera potrebbe decidere di sondare il terreno per Carlos Soler. Si tratta di un giocatore già seguito la scorsa stagione, ma non si è mai riusciti ad arrivare alla fumata bianca. Ora la situazione potrà cambiare visto che il suo futuro al Valencia non è certo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Carlos Soler
Carlos Soler un obiettivo della Juventus per la prossima stagione © Lapresse

Juventus, occhi su Soler del Valencia

Soler piace molto alla Juventus in vista del calciomercato estivo e, per questo, non possiamo escludere la possibilità di un regalo a Massimiliano Allegri già nei primi giorni di luglio.

Non si tratta di un colpo semplice da portare a termine vista la concorrenza di squadre come West Ham e Tottenham, ma i bianconeri potrebbero portarsi in pole position se i due club inglesi fallissero la qualificazione in Champions League. Vedremo, quindi, cosa succederà nelle prossime settimane.

Ultime Valencia, la volontà di Soler

Come detto in precedenza, la Juventus ha sondato il terreno per Soler la scorsa sessione estiva di calciomercato, ma dal Valencia è arrivata una risposta negativa a questo trasferimento.

Ora la situazione è completamente differente. Il contratto del giocatore è in scadenza nel 2023 e non ci sono margini, almeno per il momento, per un rinnovo del contratto. Da qui la volontà di entrambe le parti di dividere le proprie strade. Vedremo alla fine chi avrà la meglio in questa corsa che sembra essere sempre più a tre, con la Juventus pronta a sfruttare la qualificazione in Champions League per chiudere la trattativa e anticipare la concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Dybala lascia la Juventus: incontro con Antun, ecco dove giocherà

Carlos Soler
La volontà di Soler in vista della prossima stagione © Lapresse
Gestione cookie