L’Inter ha un “nemico” in Pep Guardiola nel prossimo calciomercato. La potenza economica del Manchester City può creare problemi ai nerazzurri, levando così uno dei migliori elementi della rosa.
Inter attenta: lo prende Pep Guardiola
Il calciomercato dell’Inter deve anche difendersi da Pep Guardiola, tecnico del Manchester City. Quasi archiviata la pratica in Premier League e passato agevolmente il turno di Champions, il mister spagnolo sta notando con interesse gli elementi che più si mettono in mostra nel nostro campionato.
Chiaramente, l’attenzione in particolare e verso quei campioni che possono decidere una contesa con un grande colpo. L’Inter lo sa bene e, non a caso, proprio uno dei suoi talenti si è già messo in mostra di recente con un tiro magistrale che ha fatto spellare le mani.
Ecco chi giocherà nel Manchester City
Pep Guardiola avrà seguito sicuramente Liverpool-Inter e il gran gol di Lautaro Martinez. Una volee spettacolare che si è infilata nella porta dei reds, facendo saltare tutto il pubblico in piedi. Anche per questo, il mister spagnolo ha inserito Martinez nella speciale lista dei talenti desiderati.
Una lista rivelata da Fichajes.net e che vede Lautaro in buona compagnia, anzi è lui uno degli obiettivi principale se dovesse fallire l’assalto ad Erling Haaland. Considerando le probabilità di accedere al norvegese, ora i tifosi nerazzurri possono incominciarsi a preoccuparsi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve chiama il Valencia per rinforzarsi
Inter e Martinez seguiti da Pep Guardiola
L’argentino è diventato un obiettivo concreto. L’Inter potrebbe cedere Martinez per 75 milioni al Manchester City di Pep Guardiola, molto dipenderà anche dal finale di stagione che farà l’attaccante in maglia nerazzurra.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I nerazzurri decidono anche il destino di Vidal
Un obiettivo importante quello del City, che non ha solamente Lautaro nel mirino ma altri attaccanti con quotazioni molto importanti. Come ad esempio Alexsander Isak, svedese della Real Sociedad che spesso è accostato al Milan. Oppure, Harry Kane (vecchio pallino dal Tottenham) e Jonathan David, attaccante del Lille e che è spesso accostato proprio ai cugini rossoneri nonché al club nerazzurro.