Calciomercato, Donnarumma lascia il PSG: già pronta la sua nuova squadra

L’errore contro il Real Madrid potrebbe portare il PSG a cedere Donnarumma durante il calciomercato estivo. E una squadra è pronta ad acquistarlo. Ecco tutte le ultime notizie sul futuro del portiere.

Calciomercato, Donnarumma lascia il PSG: ecco dove va

Il calciomercato estivo potrebbe sancire la separazione tra Donnarumma e PSG. Dopo un inizio complicato, il portiere italiano era riuscito a trovare continuità, ma l’errore contro il Real Madrid rischia di riportarlo ancora una volta in panchina e a questo punto non si può escludere un addio in estate.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, la Juventus sarebbe pronta ad approfittare di questa occasione per riportare il portiere in Serie A. Naturalmente il tutto è fortemente legato alla partenza di Szczesny.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma alla Juventus in estate? Ecco cosa sappiamo © Lapresse

Calciomercato Juventus, occhi su Donnarumma per il post Szczesny

Il calciomercato estivo potrebbe vedere il passaggio di consegne tra Szczesny e Donnarumma in casa Juventus. La stima del club bianconero nei confronti dell’ex Milan è nota e la prossima stagione si candida ad essere quella del matrimonio tra i due.

Il futuro dell’estremo polacco, infatti, non è certo e alla Continassa si ragiona sulla possibilità di cedere il proprio portiere per dare spazio a Gigio. Naturalmente sono discorsi che si faranno solamente al termine della stagione e in base agli obiettivi raggiunti dalla squadra di Allegri.

Ultime PSG, la volontà di Donnarumma

Passaggio di Donnarumma alla Juventus durante la prossima sessione di calciomercato che potrebbe essere spinto dallo stesso giocatore. Inutile negare che il suo rapporto d’amore con il PSG non è mai decollato e la possibilità di disputare un campionato da titolare a pochi mesi dai Mondiali è da cogliere al volo per l’ex Milan.

Nelle prossime settimane, quindi, vedremo se davvero questa trattativa andrà in porto e se Donnarumma, quindi, vestirà bianconero ad una stagione di distanza. In caso di fumata bianca, si tratta di un colpo sicuramente importante e di prospettiva.

LEGGI ANCHE >>> Rissa Donnarumma: è successo dopo Real-PSG nello spogliatoio

Gianluigi Donnarumma
Donnarumma dice sì al trasferimento alla Juventus? © Lapresse
Gestione cookie