Il fantasista del Sassuolo interessa anche al Napoli… ma la sua destinazione potrebbe essere un’altra: ecco dove giocherà.
Sassuolo, addio Berardi: ecco dove giocherà
Il Napoli guarda in casa Ajax per la prossima sessione di calciomercato. E’ inutile negare che il club azzurro già da tempo segue con interesse le prestazioni di Domenico Berardi, uno dei pezzi pregiati dei neroverdi e, su cui, l’estate che verrà si scatenerà un’asta a rialzo. Nelle prossime settimane si potrebbe verificare un tentativo, da parte del Milan per provare a portare in rossonero Berardi. Si tratta di un giocatore seguito ormai da tempo… ma il suo approdo in Serie A durante il calciomercato estivo potrebbe essere difficile visto che da tempo anche Leicester e Arsenal sono piombate su di lui.
Il nome che viene spesso accostato al Milan, nelle ultime settimane, con più insistenza, è sicuramente quello di Domenico Berardi del Sassuolo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Milan interessato a Berardi
Lo riporta questa mattina Tuttosport che spiega come il Milan sta valutando la possibilità di intervenire sulla destra con il profilo di Berardi che prende sempre più piede. Autore finora in Serie A di 12 reti e 10 assist, il capitano neroverde ha una folta concorrenza. Berardi piacere al Milan: asta a rialzo in vista della prossima estate con i rossoneri che non vogliono farsi trovare impreparati dalla partenza, in estate, di Castillejo, ai margini del progetto rossonero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: lo prendono in estate a 40 milioni
Ultime Berardi, il Sassuolo fissa il prezzo
Il Milan può offrire a Berardi la vetrina della Champions League e avrebbe la liquidità per poter soddisfare le richieste del Sassuolo. Prezzo oneroso dei neroverdi, che chiedono almeno 30-35 milioni di euro per lasciarlo partire. L’alternativa risponde al nome di Malinovskyi dell’Atalanta. Mimmo Berardi, in scadenza di contratto nel giugno 2024, è sempre più nel mirino del Milan e il grande obiettivo di Berardi è certamente il mondiale che si disputerà in Qatare con la scelta di Milan che potrebbe rappresentare la definitiva consacrazione.