Rissa Donnarumma: è successo dopo Real-PSG nello spogliatoio

Clima incandescente al termine di Real Madrid-PSG: si sarebbe verificata una rissa nello spogliatoio dei Transalpini tra l’estremo difensore Gigio Donnarumma e il fantasista brasiliano Neymar.

Rissa Donnarumma-Neymar, cosa è successo

Animi bollenti e clima rovente nello spogliatoio del Paris Saint-Germain dopo la cocente eliminazione da parte del Real Madrid che dal 60′ al 77′ ha ribaltato il pronostico qualificandosi ai quarti di Champions League trascinati da un super Benzema, autore di una tripletta.

Stando alle ultime ricostruzioni da parte di fonti spagnoli, ci sarebbe stata una rissa tra Donnarumma e Neymar, con i due compagni di squadra che sarebbero arrivati alle mani. Pronto intervento da parte dello spogliatoio del PSG che ha separato i due “protagonisti” della lite. Attimi di tensione tra i due calciatori, che secondo Marca, se ne sono dette di tutti i colori rinfacciandosi i rispettivi errori in occasione di 1° e 2° gol delle Merengues.

Rissa Donnarumma-Neymar
Donnarumma, Calciomercatotv – Lapresse

Rissa Neymar-Donnarumma: lo spogliatoio del PSG placa gli animi

La lite tra Donnarumma e Neymar si sarebbe consumata all’interno dello spogliatoio dopo la sconfitta contro il Real Madrid: il tutto è partito dall’errore dell’ex portiere del Milan che ha dato il la alla rimonta dei Blancos. Risposta secca dell’estremo difensore della Nazionale Italiana che ha rinfacciato all’ex Barcellona cosa ha sbagliato in occasione del secondo gol di Benzema.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, triplo colpo dal Chelsea: c’è il sì dei giocatori

Ultime PSG, furia del Presidente Al-Khelaifi

Sarebbe finita nel peggiore dei modi la sfida tra Real Madrid e PSG: come riportato da Marca, non si sarebbe consumata soltanto una maxi rissa all’interno dello spogliatoio del PSG con Donnarumma e Neymar protagonisti.

Grazie anche ad alcune testimonianze di alcuni addetti ai lavori della tv spagnola Movistar, il Presidente del PSG Al-Khelaifi avrebbe preso malissimo la sconfitta contro il Real Madrid e al termine del match si è recato immediatamente negli spogliatoi per raggiungere la terna arbitrale.

Il motivo della rissa negli spogliatoi? Il mancato fischio su Donnarumma in occasione del primo gol del Real Madrid, con il numero uno del PSG che avrebbe perso la testa prendendo a pugni le porte.

Per “calmare gli animi” sarebbe stato necessario l’intervento di alcuni agenti di polizia con lo stesso Al-Khelaifi ripreso da un dipendente dei Blancos. Il video, stando alle ultime ricostruzioni, grazie anche alla mediazione del DS Leonardo, sarebbe stato cancellato.

PSG furioso
PSG, Calciomercatotv – LaPresse
Gestione cookie