In Serie A ancora un cambio in panchina? Potrebbero essere decisivi i prossimi risultati in campionato. Non solo Thiago Motta e Zanetti in bilico, anche un “nuovo arrivato” rischia il posto?
Serie A, esonero immediato: annuncio nelle prossime ore?
Nuovo esonero in Serie A? I prossimi risultati negativi potrebbero essere fatali per un tecnico, con la società che potrebbe decidere di cambiare per dare una scossa alla squadra con l’obiettivo di raggiungere il prima possibile la salvezza ed iniziare a programmare la prossima stagione.
Per provare a cambiare marcia, la Sampdoria starebbe pensando di esonerare Marco Giampaolo e affidarsi, ad un sostituto fino al termine della stagione? Secondo le ultime indiscrezioni di mercato e riportando le parole del presidente Lanna non si verificherà una cosa del genere.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Esonero Giampaolo, la dura presa di posizione del Presidente Lanna
Lanna lancia un messaggio importante, secondo cui negli ultimi giorni si è palesato di un possibile esonero di Giampolo, con la posizione del tecnico di blucerchiati in bilico dopo gli ultimi risultati negativi: “Piena fiducia. Ho letto e mi hanno inviato riscontri di voci, di teorie balzane, buttate sui social nei giorni scorsi sinceramente di fronte a follie simili non ho tempo da perdere, nemmeno per smentire. Alcune parole del mister nel dopo Udine sono state fraintese perché estrapolate dal contesto. Lui sa bene dove si trova e dove è venuto. Non c’è nessun caso Giampaolo. Ha tutto il nostro sostegno.
Anche lui lunedì ha parlato alla squadra, solamente però degli aspetti tecnico/tattici della partita di Udine, niente altro. Sono stato solamente io a intervenire sotto il profilo motivazionale”.
LEGGI ANCHE >>> Rissa Donnarumma: è successo dopo Real-PSG nello spogliatoio
Ultime Giampaolo: esonero solo in un caso
In caso di mancati punti nelle prossime gare, la posizione di Marco Giampaolo potrebbe realmente essere in bilico. La separazione tra i blucerchiati e il tecnico della Sampdoria è fortemente legata agli ultimi risultati e ad una classifica che non sorride al club ligure con il Venezia distante 4 punti e, con una partita da recuperare.