Calciomercato Roma, il futuro di Sergio Oliveira resta un rebus. Ecco le parole di Tiago Pinto sul destino del centrocampista portoghese.
Calciomercato Roma, futuro Sergio Oliveira: le ultime
Arrivato nella sessione invernale di calciomercato, Sergio Oliveira con i suoi gol ha preso subito in mano la Roma, ma ora un piccolo infortunio ha messo in dubbio il riscatto da parte del club giallorosso.
L’argomento è stato affrontato nel pre-partita della sfida con il Vitesse da Tiago Pinto. “Per noi è un giocatore importante – ha assicurato il direttore sportivo giallorosso riportato da tuttomercatoweb.com – ha fatto bene all’inizio, poi un piccolo infortunio lo ha bloccato. Per lui la partita odierna è una grande occasione e a fine stagione vedremo se riscattarlo“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Roma, Kumbulla verso la permanenza
Non solo Sergio Oliveira, Tiago Pinto ha parlato anche del futuro di Kumbulla alla Roma in chiave calciomercato estivo: “Lui ha fatto un percorso molto importante ed il merito è sia suo che di Mourinho. Abbiamo un grande allenatore che ha fatto crescere il giocatore nei suoi punti deboli. E stiamo parlando di una pedina molto importante per noi“.
Parole che confermano la volontà del club di trattenerlo anche per la prossima stagione. Ma molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore di continuare a trovare poco spazio.
Ultime Roma, Tiago Pinto già al lavoro per la prossima stagione
Il calciomercato della Roma gira molto intorno ai nomi di calciatori come Sergio Oliveira e Kumbulla. Le loro uscite porteranno il club giallorosso a dover intervenire in determinati ruoli. Una conferma sembra essere destinata a cambiare la strategia di Tiago Pinto durante la sessione estiva.
Bisogna dire che il discorso è stato rinviato in estate visto che, almeno fino a questo momento, l’obiettivo è quello di chiudere al meglio la stagione. Solo dopo si valuteranno le mosse in chiave calciomercato ricordando che molto dipenderà dalle uscite.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, dalla Spagna sono sicuri: firmerà per i giallorossi