Napoli e Real Madrid hanno in ballo un importante trattativa per il prossimo calciomercato, 45 milioni di euro è il prezzo fissato per un elemento che può cambiare il destino dei club
Napoli e Real Madrid, calciomercato in sinergia
Due club con tifosi passionali possono avere anche delle sinergie quest’estate. Napoli e Real Madrid sembrano più vicini per il prossimo calciomercato, già in passato i due club hanno intavolato delle trattative soddisfacenti.
Qualche anno fa fu il Napoli a beneficiare ampiamente della sinergia con i blancos, al “San Paolo” arrivarono Gonzalo Higuain e Josè Maria Callejon e il salto di qualità offensivo fu abbastanza evidente. In questo caso, invece, potrebbe esserci un trasferimento opposto, ma sempre guardando al lato offensivo e per lui sono pronti 45 milioni di euro da investire.
Ecco chi giocherà nel Real Madrid
La trattativa sembra essere a doppia mandata anche nelle indiscrezioni lanciate dai giornali. Prima è stato il Mattino di Napoli a svelare questo colpo, stamani invece i colleghi spagnoli di Fichajes.com, ormai l’affare sembra in dirittura d’arrivo.
Il Napoli starebbe cedendo al Real Madrid Hirving Lozano nel prossimo calciomercato. La cifra di 45 milioni di euro è richiesta dal club di ADL e non è una richiesta impossibile per le casse spagnole, soprattutto con il passaggio del turno in Champions che ha messo decisamente di buon umore tutto l’ambiente. Cosa c’è di meglio che festeggiarlo con un nuovo innesto?
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Derby di mercato, c’è una beffa in vista
Lozano al Real, c’è un fan in più
Il passaggio del messicano al club spagnolo potrebbe avere un avallo in più. Al Napoli Lozano esordì con Carlo Ancelotti, lo ritroverebbe al Real Madrid se il calciomercato porterà a questo trasferimento. L’attaccante esordì proprio con l’attuale tecnico dei blancos, andando in segno allo Juventus Stadium in una gara pirotecnica vinta per 4-3 dall’allora club di Sarri.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Inter cede un suo titolare al Bayern Monaco
A distanza di qualche anno, il messicano può continuare a correre per il tecnico di Reggiolo. Farlo in Spagna potrebbe essere più stimolante.