Calciomercato che non si ferma mai in casa Milan, e che anzi accelera sempre di più in questi ultimi giorni. Il club rossonero sta pensando a come rinforzare la propria rosa in estate, ma allo stesso tempo dovrà blindare i propri pezzi pregiati dagli assalti delle big. Intanto arrivano avances importanti dalla Premier League.
Il Milan sta già lavorando in direzione estate, dove ci saranno dei nuovi innesti, ma anche qualche possibile cessione. Rossoneri che dovranno fare i conti con la grande mole di pretendenti per i propri pezzi pregiati, con la dirigenza che farà di tutto per blindarli. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Rafael Leao, attaccante che sta disputando una grande stagione. Il portoghese sta dimostrando tutto il suo talento, e che ovviamente ha attirato l’attenzione di tantissime squadre, già pronte ad un possibile assalto in estate.
Stando alle ultime notizie riportate da cm.com, pare che Liverpool e Arsenal siano pronte ad un affondo per Leao. Due squadre importanti di Premier League, e che sicuramente potrebbero far gola al portoghese, con il campionato inglese che resta affascinante e pieno di pretendenti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Rafael Leao è un obiettivo di mercato di Arsenal e Liverpool. Chiaro ormai di come il portoghese sia finito nel mirino di tantissime squadre, soprattutto in Premier League. L’ex Lille ha delle caratteristiche importanti, è un talento cristallino, ed è uno dei perni del Milan attuale. I rossoneri non vogliono assolutamente lasciarlo partire, ne tanto meno concedere sconti in un’ipotetica trattativa: il prezzo di mercato di Leao è di almeno 50 milioni di euro. Cifra importante, ma che potrebbe comunque essere abbordabile per le big di Premier.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: colpaccio e beffa all’Inter, ecco come arriva
Tantissimi top club pensano a Leao per l’estate. Il Milan vuole blindare il portoghese, con quest ultimo che però pare abbia già deciso il suo futuro: Leao vuole restare al Milan, così come dichiarato da lui stesso qualche giorno fa.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, beffato il Napoli: colpo a sorpresa di Maldini
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…