Calciomercato, lascia il Milan: sta firmando a zero

Cessione in arrivo in casa Milan. Il giocatore è davvero vicino all’accordo con la sua nuova squadra. L’annuncio è atteso a breve.

Calciomercato Milan, addio ad un passo: c’è il sì del giocatore

Il calciomercato in uscita del Milan è pronto ad entrare nel vivo. Nei prossimi giorni i rossoneri potrebbero dire addio al proprio pilastro e solo successivamente Maldini si muoverà per cercare di sostituirlo.

Secondo quanto riferito da fichajes.com, Kessié ha accettato la proposta del Barcellona e nel giro di poco tempo si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il nuovo contratto. Si tratta di un colpo importante per la squadra di Xavi in un momento sicuramente di rifondazione per il club blaugrana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kessié Milan
Franck Kessié lascia il Milan: sta firmando con il Barcellona © Lapresse

Calciomercato Barcellona, l’offerta per Franck Kessié

Kessié dal Milan al Barcellona durante il calciomercato estivo. Il centrocampista è in scadenza con i rossoneri e sembra aver ormai deciso il suo futuro: la prossima stagione vestirà la maglia blaugrana.

Secondo quanto riferito da Rudy Galletti, il club catalano ha messo sul piatto una proposta di 6 milioni di euro più bonus. Ora restano da stabilire i dettagli con gli agenti e subito dopo questo affare si potrà considerare chiuso. Si tratta, come detto in precedenza, di un colpo sicuramente importante e vedremo se alla fine inizierà davvero questa nuova avventura.

Ultime Milan, Kessié pronto a salutare i rossoneri

Kessié si candida ad essere la prima uscita in casa Milan durante il calciomercato estivo. L’ivoriano, infatti, ha deciso di non prolungare il contratto ed iniziare una nuova avventura che si chiama Barcellona.

Nelle prossime settimane ci sarà l’ufficialità del trasferimento. Un colpo importante per Xavi alla ricerca di giocatori di qualità per la prossima stagione. Naturalmente i rossoneri sono pronti a muoversi di conseguenza e regalare a Pioli il sostituto. L’obiettivo numero uno è Renato Sanches, ma non sarà semplice vista la folta concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: giocherà in Premier League, dirigenza rassegnata

Kessié
Kessié è sempre più vicino a firmare con il Barcellona: le ultime © Lapresse
Gestione cookie