Calciomercato, Milan in ansia: lo prende il Barcellona

Il Milan sta perdendo un big in direzione Barcellona, il calciomercato può dare dispiacere. Così, le intenzioni del club spagnolo possono scontrarsi con i desideri dei tifosi rossoneri.

Milan-Barcellona, asse di calciomercato

Due grandi squadre quando trattano mettono sempre un po’ più di tempo rispetto alle altre. E, in particolar modo, quando le trattative possono portare al dispiacere dei tifosi, si tende sempre a cercare di fare il tutto sotto traccia.

Sta diventando però di dominio pubblico il grande obiettivo del Barcellona nel calciomercato: ha individuato un big del Milan. Il club blaugrana vuole tornare grande e ha bisogno di un calciatore che possa portare gol, spettacolo ma soprattutto quel pizzico di imprevedibilità e genio all’interno della rosa.

Leao e Kessie - foto LaPresse
Leao e Kessie presto lontani dal Milan – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi giocherà nel club blaugrana

La news lanciata dal portale spagnolo Fichajes.com rischia così di essere un boomerang per i tifosi del Milan, che non vogliono separarsi dal loro idolo in campo. Ma spesso sono le motivazioni dei calciatori a farla da padrona e il “Camp Nou” mantiene il suo grande fascino.

In particolar modo, il Barcellona tenta Rafael Leao del Milan, ha pronta l’offerta giusta nel calciomercato. Il portoghese sembra essere il profilo giusto, ha 22 anni, può ricoprire tutti i ruoli d’attacco e con i suoi colpi può fare entusiasmare i tifosi del club allenato da Xavi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Lazio, un addio importante in direzione Liga

Leao al Barcellona, cosa farà il Milan

Di certo, non sarà una trattativa semplice. Stefano Pioli non vuole nemmeno pensare al trasferimento dell’attaccante portoghese, che sembra aver trovato una sua maturità in questa stagione. La vicinanza di gente come Ibra e anche Giroud ha migliorato molto il portoghese, meno lezioso rispetto a un tempo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un altro portoghese ha appena deciso il futuro 

Il Barcellona tenterà Leao in tutti i modi, il Milan dovrà difendersi per bene nel prossimo calciomercato. Sul portoghese non c’è solo il club spagnolo, quanto un forte interessamento che cresce sempre più in Premier League. I tifosi rossoneri si augurano di vederlo ancora a lungo a San Siro.

Allenamento a Milanello - foto LaPresse
Saelemakers e Kessie saluteranno Leao verso il Barcellona – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie