Calciomercato, Lazio sarà addio: sta andando in Liga

La Lazio deve fare attenzione, nel calciomercato c’è chi ha pronte le valigie in direzione Liga. Una situazione tutta definire quella del club di Claudio Lotito con uno dei suoi calciatori più importanti.

Lazio lo stai perdendo, direzione Liga

Il calciomercato della Lazio ha ora pericoli provenienti dalla Liga, e non solo. La situazione di molti calciatori della rosa non è delle più facili, arrivati al mese di marzo Maurizio Sarri non sa, praticamente, quale sarà la banda dei confermati per la prossima stagione.

Non è un dettaglio di poco conto, nel chiedere acquisti e rinforzi per la prossima stagione al direttore sportivo Igli Tare, il tecnico ha chiesto sicurezze su alcuni suoi titolari. Qualcuno rimarrà, ma molti andranno via tra cui un elemento pronto ad esplorare il campionato spagnolo.

Lazio-Torino - foto LaPresse
Un calciatore della Lazio in partenza nel calciomercato – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, ecco chi lascerà i biancocelesti

È l’esperto di mercato Nicolò Schira a raccontare del prossimo addio in casa laziale. Sarà Patric a lasciare la Lazio, nel prossimo calciomercato andrà via a zero in Liga, precisamente al Valencia.

Sicuramente un colpo importante per la compagine spagnola, che cerca difensori per migliorare la sua rosa, e un danno per la squadra biancoceleste. Con la coperta sempre più corta in difesa, perdere un altro elemento (oltre ai portieri e a Luiz Felipe) non è il massimo della vita. Patric, per altro, poteva giocare sia da terzino che da centrale di difesa, seppur adattato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cristiano Ronaldo ha svelato il suo futuro 

Patric in Liga, cosa farà la Lazio

Difficilmente lo spagnolo rinnoverà il suo contratto in scadenza nel mese di giugno. L’addio è ormai alle porte, la Lazio vedrà Patric in Liga e nel calciomercato toccherà sostituire anche lui. Di certo, la situazione della rosa non è di facile interpretazione, per tanti calciatori che vanno via ce ne vorranno altrettanti a sostituirli.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dall’altra parte di Roma un difensore sta già arrivando

E se partono a costo zero, bisognerà trovarli senza grossi esborsi economici, a meno di un investimento importante da parte della casse societarie per il prossimo futuro.

Patric primo piano - foto LaPresse
Patric lascia la Lazio per il Valencia in Liga – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie