Futuro tutto da scrivere per Paulo Dybala, stella della Juventus, ai box per l’ennesimo infortunio muscolare. Il fantasista argentino dovrebbe saltare anche la sfida con la Sampdoria ma, nelle ultime ore, fa discutere il mancato incontro tra l’agente del calciatore e la Juventus. Addio a fine stagione?
Il futuro della Joya è ormai certo: l’argentino, salvo sorprese, lascerà la Juventus a fine stagione per iniziare una nuova avventura lontano dall’Allianz Stadium. Atletico Madrid come prossima destinazione di calciomercato di Dybala? L’asso della Juventus è pronto per una nuova vita… lontano dall’Italia.
Il contratto che lega Dybala alla Juventus scade il 30 giugno 2022 ma, secondo quanto riportato dalla stampa italiana, si riducono ai minimi termini le possibilità che resti a Torino E, per questo, sulle tracce di Dybala è piombato l’Atletico Madrid.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ci ha pensato Gianluca Di Marzio, di Sky Sport, a fare chiarezza sul mancato incontro tra l’agente di Dybala e la Juve: “Bisogna capire bene la motivazione della scelta prima di dare un giudizio sul rinvio. Una idea potrebbe essere che la società voglia concentrarsi meglio, ora, sul discorso campo, prima di capire l’offerta da fare a Dybala e ai giocatori in scadenza perché è il momento chiave del campionato e anche del futuro in Champions”.
Novità di mercato per la Juventus che è sempre più lontana da Dybala. Scadenza nel giugno 2022, l’Atletico Madrid prepara il piano di mercato per Dybala come nuovo numero 10. Dopo aver sondato e trattato diversi profili, c’è la possibilità di far firmare Dybala con l’Atletico Madrid.
“Se finora Dybala ha aspettato la Juventus perché le ha dato priorità ma se questo incontro continua a slittare, lui potrebbe sentire le proposte di altre squadre. La Juve continua a rimandare l’incontro ci sta che lui e l’agente possano sentire altri club. Comunque non si andrebbe oltre questo mese perché altrimenti significa solo una cosa: che la Juventus non ha intenzione di rinnovargli un contratto”. Tra le opzioni anche i Colchoneros e diverse squadre inglesi, in particolare proprio l’Atletico Madrid molto interessato a Dybala, in caso di mancato rinnovo con la Juve.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, triplo colpo dal Chelsea: c’è il sì dei giocatori
La notizia dello slittamento dell’incontro tra la Juventus e l’agente di Dybala, Jorge Antun, è rimbalzata nel giro del mondo in pochissimi minuti e, secondo quanto riportato dal quotidiano AS, l’attaccante argentino lascerà quasi sicuramente la Juventus al termine della stagione. La nuova destinazione potrebbe essere l’Atletico Madrid per Dybala, con il direttore sportivo Berta che avrebbe allacciato i primi contatti con l’entourage del Diez bianconero.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…