Il Milan nel prossimo calciomercato metterà a segno un trequartista. Accordo raggiunto con il forte trequartista, ma bisogna vincere una folta concorrenza.
Milan, calciomercato in fermento e beffa al Napoli
Il Milan sa di dover fare un piccolo restyling sul calciomercato, prendendo almeno un giocatore per reparto. Pioli vuole una squadra combattiva e che possa alzare decisamente il livello della squadra una volta per tutte. La squadra rossonera si è mossa in anticipo sul calciomercato: il Milan ha messo nel mirino Charles De Ketelaere del Bruges. È un top player ed è giovanissimo, in linea con i parametri dettati dalla società meneghina. Rumors sempre più insistenti danno il trequartista in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe De Ketelaere lontano dal Bruges, e più in generale dal Belgio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Un trequartista per Pioli: che colpo di mercato per il Milan
Charles De Ketelaere è uno dei prospetti più interessanti del calcio europeo: classe 2001, belga, gioca nella squadra della sua città. Nazionale Under 21, milita nel Bruges dall’età di sette anni. E ora, De Ketelaere è diventato uno degli obiettivi di mercato del Milan, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com.
Il mercato è imprevedibile e il nome del fantasista belga fa gola a diversi club italiani e non: accostato in passato alle migliori squadre europee… con la sua destinazione che potrebbe presto essere un’altra: l’Italia.
Giocatore duttile, può giocare come punta, che sulla trequarti e allo stesso tempo sulla destra: De Ketelaere, scadenza nell’estate del 2024, oltre ad essere uno dei nomi che piacciono di più al Milan sarebbe perfetto per il sistema di gioco di Pioli. Numeri pazzeschi in stagione: 12 reti e 7 assist in Jupiler League, 16 complessive.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Ibrahimovic: la decisione della società
De Ketelaere-Milan, il piano dei rossoneri
La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Milan potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per De Ketelaere, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club meneghino e per la possibilità di misurarsi in una top europea.