Calciomercato, novità importanti sul futuro di Dani Olmo. Il talento spagnolo è uscito ufficialmente allo scoperto. Ecco dove giocherà la prossima stagione.
Calciomercato, Dani Olmo in Serie A: l’annuncio del giocatore
Dani Olmo potrebbe arrivare in Serie A durante il calciomercato estivo. Il talento spagnolo con il Lipsia sta mettendo in mostra tutte le sue qualità e sono molte le squadre che hanno sondato il terreno, ma il giocatore preferisce aspettare la fine della stagione per prendere una decisione definitiva.
“Non ho fretta – ha detto il giocatore citato da fichajes.net – sono molto contento qui e ho ancora un contratto fino al 2024. Non vedo alcun motivo di lasciare la squadra quest’estate“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, le squadre interessate a Dani Olmo
Dani Olmo si candida ad essere uno dei giocatori più ricercare durante il calciomercato estivo. Nonostante le smentite del diretto interessato, il suo futuro al Lipsia non è certo e per questo motivo non si esclude una cessione per consentirgli di giocare in campionati più competitivi.
Tra questi c’è sicuramente la Serie A. In passato il Milan ha fatto un sondaggio, ma presto su di lui potrebbero piombare altre squadre come Inter e Juventus che sono alla ricerca di giocatori di qualità. Attenzione, però, al Barcellona che ha voglia di regalare a Xavi un talento iberico per la prossima stagione.
Ultime Dani Olmo, la volontà del giocatore
Dani Olmo si prepara nei prossimi giorni a valutare la propria posizione in vista nel calciomercato estivo. I dubbi, come detto, sono ancora diversi e non c’è stata nessuna decisione visto che c’è un contratto fino al 2024.
Ma in futuro non si esclude un contatto con il Lipsia per capire meglio le sue intenzioni e soprattutto le possibilità di continuare insieme. La possibilità di una cessione resta sul tavolo e sono molte le squadre interessate a lui pronte a sondare il terreno in caso di una apertura all’addio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, beffato il Napoli: colpo a sorpresa di Maldini