Lazio, addio clamoroso: già pronto il sostituto

La Lazio guarda al futuro con un addio clamoroso in vista e un sostituto pronto all’occorrenza. Le voci si rincorrono e l’ambiente biancoceleste vive davvero nell’incertezza.

Lazio, addio imprevisto: la situazione

Il club di Claudio Lotito vive spesso sulle montagne russe. E sono gli arrivi e le partenze che stanno praticamente mettendo il sale su questo mese di marzo. Molti sono i rinnovi da fare per il club, la Lazio ha qualche calciatore importante in scadenza di contratto e dovrà prendere delle decisioni.

Alcuni hanno la valigia pronta, altri ancora vogliono rimanere, ma la Lazio ora deve fronteggiare un addio clamoroso e un sostituto che aspetta fiducioso. Claudio Lotito ha davvero un bel daffare per cercare di creare un equilibrio intorno al suo club.

Lazio festeggia - foto LaPresse
Un addio clamoroso per la Lazio di Immobile e Luis Alberto – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco l’addio in casa laziale

A sorpresa, è proprio l’uomo del mercato a dire addio: Igli Tare starebbe andando via, con un sostituto già individuato.  Per il sito Calciostyle questa incertezza potrebbe essere davvero quel che non ci voleva per il club, già alle prese con la rincorsa in classifica.

Nonostante Maurizio Sarri stia dibattendo i nuovi acquisti da fare con il ds albanese, quest’ultimo potrebbe lasciare la Capitale. Con un anno di anticipo, il suo contratto è in scadenza nel giugno 2023 ma potrebbe provare nuove avventure sportive dopo anni a fianco di Claudio Lotito.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una novità riguarda la Nazionale italiana

Lazio via Tare, ecco il sostituto

La situazione è in evolversi, il caso ancora non è scoppiato del tutto ma il club vuole vederci chiaro. L’addio di Igli Tare comporta la necessità di trovare un sostituto adatto, al momento sono favoriti Pasquale Foggia e Angelo Fabiani.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Deciso anche il futuro juventino di De Ligt

Il primo è stato un calciatore del club e si occupa del mercato del Benevento. Fabiani, invece, è stato il direttore sportivo della Salernitana di Lotito che ha raggiunto la Serie A. Due nomi di fiducia in caso di addio anticipato, la Lazio non vuole farsi trovare impreparata davanti a un’altra emergenza.

Igli Tare - foto LaPresse
Igli Tare, direttore sportivo della Lazio – calciomercatotv.it – Foto LaPresse
Gestione cookie