L’Inter perde un suo fedelissimo, l’infortunio tiene in apprensione Simone Inzaghi nonostante i tempi di recupero praticamente stabiliti. La gara contro il Liverpool lascia degli strascichi anche in infermeria.
Inter, un infortunio contro il Liverpool
La gara contro il Liverpool ha lasciato delusione nell’ambiente nerazzurro. La sensazione di potercela fare, dopo il gol di Lautaro Martinez, è stata vanificata dall’espulsione di Alexis Sanchez e da un finale generoso ma sicuramente penalizzante con l’uomo in meno.
Ritornati in Italia, l’Inter ha valutato ogni infortunio con relativo recupero. In particolar modo c’è un fedelissimo che fa preoccupare Simone Inzaghi: lo sta impiegando praticamente sempre ed è l’elemento su cui ripone probabilmente maggiore fiducia in campo. L’esito arrivato nel tardo pomeriggio non fa rallegrare l’ambiente, anzi.
Infortunio De Vrij, ecco i tempi di recupero
L’Inter, così, deve fare i conti con l’infortunio di De Vrij e dei relativi di recupero. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la distrazione muscolare al soleo della gamba sinistra terrà fuori il difensore sicuramente nella prossima partita di campionato contro il Torino. Gli esami clinici e strumentali all’istituto Humanitas di Rozzano hanno confermato tutto ciò.
Il difensore mancherà quindi nel posticipo serale e saranno poi valutate in seguito le sue condizioni, sicuramente ora – con l’uscita dalla Champions League – non saranno sforzati i tempi per avere in campo il centrale olandese.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La confessione di Gigio Donnarumma
Inter, un recupero da valutare
Quella di Stefan De Vrij è una situazione da tenere sott’occhio, il problema al soleo in particolar modo sembra essere il nemico invernale di molti calciatori di Serie A (la Juventus ha vari calciatori colpiti).
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Lazio deve cambiare una pedina importante
L’infortunio di De Vrij e i tempi di recupero sono valutati dall’Inter, che domani avrà anche il responso su Marcelo Brozovic. Anche il croato è uscito decisamente malconcio dal confronto di Champions League contro il Liverpool e nella giornata di domani si avrà un quadro decisamente più netto della situazione. Simone Inzaghi ora dovrà pensare a sostituirli al meglio.