Calciomercato Roma, stanno prendendo Kamara: c’è il sì del giocatore

Calciomercato Roma, Kamara è sempre più vicino alla firma con la sua nuova squadra. Il giocatore del Marsiglia ha detto sì al trasferimento.

Calciomercato Roma, stanno prendendo Kamara: le ultime

La Roma guarda con attenzione al prossimo calciomercato e nel mirino ci sarebbe sempre Kamara. Dopo il tentativo andato a vuoto a gennaio, i giallorossi seguono da vicino il duttile giocatore, in scadenza con il Marsiglia, per rinforzare la rosa di Mourinho.

Un obiettivo non semplice da centrare visto che, secondo quanto riferito da Footmercato, in questa corsa in pole position ci sarebbe l’Atletico Madrid. Gli spagnoli, almeno dalle indiscrezioni che arrivano dalla Francia, avrebbero trovato un accordo verbale anche se le firme non ci sono ancora.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Boubacar Kamara
Kamara sembra essere sempre più vicino all’Atletico Madrid: le ultime © Lapresse

Calciomercato, diverse squadre su Kamara

La Roma non è l’unica squadra che pensa a Kamara per il calciomercato estivo. Come detto, l’Atletico Madrid è in vantaggio, ma sul giocatore c’è anche il forte interesse di altre squadre come Milan, Juventus e club inglesi.

Vedremo quale alla fine riuscirà ad avere la meglio in questa corsa. Al momento l’unica certezza è rappresentata dal fatto che il rinnovo con il Marsiglia non arriverà viste anche le richieste che sono arrivate dalle squadre di alto livello. Toccherà, quindi, direttamente al giocatore decidere la sua destinazione.

Ultime Roma, sfuma Kamara?

Naturalmente l’interesse dell’Atletico Madrid potrebbe portare la Roma a rinunciare a Kamara durante il calciomercato estivo. I giallorossi proveranno a fare un tentativo, ma la chance di giocare la Champions League permette agli spagnoli di avere maggiore chance di arrivare al centrocampista.

Si tratta di un rinforzo, come detto, molto importante considerando anche la duttilità. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e se davvero l’Atletico Madrid riuscirà a chiudere questo colpo di calciomercato oppure la Roma riuscirà a sbaragliare la concorrenza per Kamara. Una vicenda destinata ad avere delle novità nel giro di poco tempo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: altro bomber per Mourinho, affiancherà Abraham

Kamara
Kamara non si trasferisce alla Roma a giugno? Le ultime notizie © Lapresse
Gestione cookie