Ultimissime sul futuro di Marcus Rashford: l’attaccante inglese del Manchester United potrebbe cambiare squadra già nella prossima sessione di mercato.
Mercato: Rashford via nella sessione di giugno?
Futuro tutto da scrivere per Marcus Rashford al centro di diversi rumors di mercato con il nome del calciatore di proprietà dei Red Devils da qualche settimana sulla lista di alcuni top club europei.
Una buona stagione con la maglia degli inglesi per il calciatore cresciuto nel settore giovanile dello Unidet, che in 24 partite è entrato nel tabellino dei marcatori 5 volte con 2 assist a referto. Secondo le ultime notizie di mercato riportate dalla stampa inglese, Marcus Rashford potrebbe presto lasciare il Manchester United e accasarsi in Ligue 1.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: Rashford e il PSG trattano
Focus sul futuro dell’inglese sull’edizione de Il Daily Mail: il rinnovo al momento è congelato. Tante le offerte sul taccuino dell’entourage del giocatore, finito nel mirino del PSG.
Marcus Rashford è sulla lista dei candidati del Paris Saint-Germain per sostituire Kylian Mbappé, destinato al Real Madrid. Il contratto dell’attaccante inglese con il Manchester United scade tra 18 mesi e il calciatore sta pensando di andare via a fine stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Di Maria ha deciso: ecco dove giocherà
Rashford in Francia: PSG in pole
Come già detto in precedenza, la Ligue 1 ha messo nel mirino il fantasista inglese. Stando a quanto riportato da fonti britanniche, la formula con cui il PSG vorrebbe imbastire la trattativa per Marcus Rashfrod sarebbe quello di un prestito oneroso con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo a determinate condizioni. Solo così il PSG potrebbe prendere Rashford dallo United nel corso della prossima sessione di mercato.
Il PSG nel prossimo calciomercato estivo è alla ricerca di occasioni per il dopo Mbappé e di calciatori in scadenza e, nella lista della spesa, nelle ultime settimane c’è il nome di Marcus Rashford. L’inglese non rientra più nei piani di Rangnick, non rinnoverà il contratto e i Red Devils sarebbero disposti a cederlo pur di liberarsi dell’ingaggio.