Calciomercato Milan, la società ha preso una decisione importante sul futuro di Ibrahimovic. Ora la palla passa direttamente al giocatore.
Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic: la decisione della società
Il calciomercato del Milan continua ad essere fortemente condizionato dal futuro di Ibrahimovic. Lo svedese è in scadenza e fino a questo momento non c’è stata la fumata bianca per il prolungamento del contratto.
Una situazione che non lascia sicuramente tranquilli i rossoneri visto che, in caso di una sua partenza, c’è bisogno di un intervento sul calciomercato per regalare a Stefano Pioli un attaccante di assoluta qualità. Ma prima di muoversi si attende la risposta del giocatore alla proposta arrivata in queste ultime ore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Milan, la proposta di rinnovo a Ibrahimovic
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, il Milan proposto un rinnovo di un anno a Ibrahimovic con uno stipendio di 2,5 milioni di euro più bonus. Una offerta molto più bassa rispetto a quella precedente e questo non rende sicuramente semplice la trattativa.
Attualmente, infatti, lo svedese guadagna 7 milioni di euro e per lui non sarà per nulla semplice scendere ai 2,5 messi sul piatto dai rossoneri per cercare di arrivare alla fumata bianca. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se si potrà arrivare ad un accordo definitivo.
Ultime Milan, la volontà di Ibrahimovic
Il Milan attende la risposta di Ibrahimovic e poi deciderà come muoversi sul mercato. In questo momento non sembra essere assolutamente semplice arrivare ad una fumata bianca, ma la speranza è quella di un sì del giocatore per provare a costruire su di lui la squadra per il prossimo anno.
Vedremo, quindi, se si riuscirà a raggiungere questa tanto attesa fumata bianca oppure si dovrà fare una strategia diversa. Ibra si è preso del tempo per decidere e presto comunicherà alla società la sua risposta alla proposta arrivata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, bocciato dal Bayern Monaco: arriva in rossonero