Calciomercato Milan, colpo dall’Atalanta: arriva in estate

Calciomercato Milan, possibile colpo dall’Atalanta per il prossimo anno. Alternativa a Brahim Diaz sulla trequarti. Le ultime

Calciomercato Milan: ecco chi può arrivare

Con il calciomercato estivo del Milan assisteremo all’addio di Kessiè. Dopo diversi anni all’ombra del Duomo, il giocatore nelle ultime settimane ha ammesso la sua volontà di giocare in un altro campionato. Indiscrezioni di mercato sempre più insistenti, parlano di Barcellona con il Milan già a lavoro per affondare il colpo per regalarsi Malinovskyi nella prossima sessione di calciomercato. Il tecnico dei rossoneri ha individuato nel calciatore ucraino il nome giusto per rinforzare il proprio centrocampo e nelle prossime settimane ci potrebbe essere la fumata bianca: il colpo Malinovskyi al Milan nel calciomercato estivo avverrà solamente a determinate condizioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Malinovskyi al Milan
Andrea Bressanutti, Calciomercatotv – LaPresse

Mercato Milan, le ultime su Malinovskyi

“Milan, Pioli vuole tecnica: Noa Lang e Bajrami nel mirino” lo riporta l’edizione odierna di Tuttosport. Spazio al futuro dei rossoneri: con Yacine Adli che tornerà dal prestito al Bordeaux, il Milan continua a pensare a Renato Sanches per il futuro. Alla dirigenza del Milan piace anche Ruslan Malinovskyi dell’Atalanta. Il quotidiano piemontese quest’oggi ha riportatol’interesse del Milan per l’ucraino Malinovskyi dell’Atalanta, soluzione importante per la trequarti con il calciatore molto apprezzato da Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, esonero ufficiale: pronto il sostituto

Mercato Milan: non solo Malinovskyi, occhio alle due opzioni

La possibilità di acquisire Malinovskyi nel calciomercato estivo apre a diversi scenari. Il Milan, in ogni caso, continua a lavorare sottotraccia per cercare altre soluzioni. Diversi i nomi sul taccuino di Maldini e Massara alla ricerca di un centrocampista e di un colpo importante sulla trequarti, dopo l’addio di Kessiè a fine stagione quasi certo. Capitolo Kalulu: la dirigenza rossonera è a lavoro per il rinnovo del difensore che verrà blindato fino al 2026 con ingaggio raddoppiato.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Ronaldo, addio Manchester: la nuova meta è clamorosa

Malinovskyi opzione per il Milan
Spada, Calciomercatotv – LaPresse
Gestione cookie