Calciomercato, lascia il Napoli: va all’Atletico Madrid da Simeone

Calciomercato Napoli, settimane decisive: si decide il futuro del prossimo colpo dell’Atletico Madrid. L’occasione per la dirigenza dei Colchoneros arriva dalla Serie A. Le ultimissime su questa trattativa di mercato.

Mercato, Atletico Madrid e Napoli trattano

Il mercato dei rojoblancos è in continuo movimento e potrebbe arrivare un intervento nel reparto avanzato: la dirigenza spagnola sta continuando il suo percorso di metamorfosi ed è a lavoro anche per rinforzare il pacchetto offensivo a disposizione di Diego Pablo Simeone.

Il percorso della seconda squadra di Madrid è stato piuttosto netto: qualificazione agli ottavi di Champions e quarto posto in Liga a pari punti con il Barcellona. L’Atletico Madrid potrebbe prendere Lozano dal Napoli nel corso della sessione estiva di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lozano all'Atletico Madrid
Lozano_Di Lorenzo (Lapresse)

Calciomercato Atletico Madrid: Lozano sempre più vicino?

Secondo le ultime notizie di mercato, l’attaccante del Napoli Hirving Lozano potrebbe rappresentare un’occasione importante e sarebbe diventato un obiettivo di mercato dell’Atletico Madrid. I suoi ingressi in campo da subentrato non sono passati inosservati, con il club del presidente De Laurentiis che ha, al momento, blindato il messicano.

Dalla Spagna arrivano notizie sul futuro del Chucky. Secondo quanto riporta Todofichajes, l’Atletico Madrid si sarebbe interessato nuovamente a Hirving Lozano. In scadenza col Napoli nel giugno 2024, la punta è valutata da De Laurentiis intorno ai 35-40 milioni e sarebbero già iniziati i primi sondaggi per capire quante possibilità ci siano per la buona riuscita dell’operazione.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Inzaghi trema: doppio infortunio per i titolarissimi

Ultime Lozano: il piano dell’Atletico

La società spagnola ha individuato il sostituto giusto con il destino del giocatore messicano che appar essere ormai segnato da tempo: l’Atletico Madrid potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Lozano (arriverebbe in prestito con diritto/obbligo di riscatto), soprattutto per avere la possibilità di giocare con continuità in un club blasonato. Settimane decisive, la trattativa può entrare nel vivo.

Lozano Osimhen - foto LaPresse
I partenopei possono salutare un loro attaccante -foto LaPresse
Gestione cookie