Il calciomercato di Serie A continua ad essere più attivo che mai, con tante big che stanno pensando non solo a come rinforzarsi, ma anche a come blindare i propri gioielli in rosa. Ne sa qualcosa la Lazio, nella cui squadra ci sono diversi big che hanno attirato l’attenzione delle pretendenti straniere.
La Lazio vivrà una sessione estiva di mercato molto intensa, e non solo per quanto riguarda nuovi innesti: occhio anche alle possibili cessioni. In rosa ci sono molti big che hanno attirato l’interesse di varie pretendenti, e ora Tare dovrà fare il possibile per blindarli. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Milinkovic, centrocampista che sta disputando un’ottima stagione. Il serbo sta dimostrando ancora una volta tutta la sua dominanza nel campionato italiano, ed è chiaro di come molte squadre abbiano messo gli occhi su di lui.
Stando alle ultime notizie riportate dall’Inghilterra, pare che in pole per Milinkovic ci sia il Manchester United. I Red Devils infatti si stanno mettendo alla ricerca di un sostituto di Paul Pogba, ormai destinato alla partenza a fine stagione. Milinkovic è il profilo ideale, e adesso sembra sempre più probabile un assalto a giugno.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milinkovic è un obiettivo di mercato del Manchester United. I Red Devils sono pronti al grande assalto per il centrocampista serbo, e adesso per la Lazio sarà complicata blindare il proprio gioiello. Rangnick ha identificato il giocatore biancoceleste come il perfetto profilo per la prossima stagione, e intanto arrivano altre novità. Stando alle ultimissime news riportate da Sport Witness, pare che il Manchester United sia pronto ad un’offerta da 80 milioni di euro per Milinkovic.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, Tare anticipa la Juve: arriva subito
Futuro ancora molto incerto per Milinkovic. Il serbo ha attirato l’interesse del Manchester United, pronto ad un assalto a giugno. Occhio però anche ad un’altra squadra: il PSG resta alla finestra per Milinkovic, potrebbe essere scontro a due.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Lazio: colpo dal Milan, c’è l’incontro per chiudere
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…