Il calciomercato di Serie A continua ad essere più attivo che mai, con tante big che stanno pensando non solo a come rinforzarsi, ma anche a come blindare i propri gioielli in rosa. Ne sa qualcosa la Lazio, nella cui squadra ci sono diversi big che hanno attirato l’attenzione delle pretendenti straniere.
Calciomercato Lazio: addio al gioiello, giocherà in Premier
La Lazio vivrà una sessione estiva di mercato molto intensa, e non solo per quanto riguarda nuovi innesti: occhio anche alle possibili cessioni. In rosa ci sono molti big che hanno attirato l’interesse di varie pretendenti, e ora Tare dovrà fare il possibile per blindarli. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Milinkovic, centrocampista che sta disputando un’ottima stagione. Il serbo sta dimostrando ancora una volta tutta la sua dominanza nel campionato italiano, ed è chiaro di come molte squadre abbiano messo gli occhi su di lui.
Stando alle ultime notizie riportate dall’Inghilterra, pare che in pole per Milinkovic ci sia il Manchester United. I Red Devils infatti si stanno mettendo alla ricerca di un sostituto di Paul Pogba, ormai destinato alla partenza a fine stagione. Milinkovic è il profilo ideale, e adesso sembra sempre più probabile un assalto a giugno.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Lazio: pronta l’offerta per Milinkovic
Milinkovic è un obiettivo di mercato del Manchester United. I Red Devils sono pronti al grande assalto per il centrocampista serbo, e adesso per la Lazio sarà complicata blindare il proprio gioiello. Rangnick ha identificato il giocatore biancoceleste come il perfetto profilo per la prossima stagione, e intanto arrivano altre novità. Stando alle ultimissime news riportate da Sport Witness, pare che il Manchester United sia pronto ad un’offerta da 80 milioni di euro per Milinkovic.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, Tare anticipa la Juve: arriva subito
Ultime Lazio: duello a due per Milinkovic
Futuro ancora molto incerto per Milinkovic. Il serbo ha attirato l’interesse del Manchester United, pronto ad un assalto a giugno. Occhio però anche ad un’altra squadra: il PSG resta alla finestra per Milinkovic, potrebbe essere scontro a due.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Lazio: colpo dal Milan, c’è l’incontro per chiudere