La Juventus si prepara ad affrontare l’ultima importante parte di stagione, dove in ballo ci sono ancora tre competizioni. Intanto però la dirigenza dovrà lavorare per definire il futuro di alcuni giocatori in rosa, in particolare quello di De Ligt. L’olandese è uno dei perni dei bianconeri, ma la sua permanenza si fa sempre più difficile.
Il calciomercato della Juventus prosegue spedito verso l’estate, dove ci saranno dei nuovi acquisti, ma anche qualche cessione. Diversi giocatori bianconeri sono infatti finiti nel mirino di alcune pretendenti, e ovviamente parliamo di big europee. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Matthijs De Ligt, difensore che sta disputando una buona stagione, e che sembra essersi finalmente ambientato a Torino. Il suo futuro però resta più incerto che mai, con tante squadre che si sono messe sulle sue tracce.
Stando alle ultime notizie trapelate dalla Germania, pare che il club in pole per De Ligt sia il Bayern Monaco. I bavaresi infatti sono già stati accostati all’ex Ajax in queste ultime settimane, e sembra stiano andando a caccia di un nuovo centrale vista la partenza a zero di Sule. De Ligt è il profilo ideale, ora la Juve trema.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
De Ligt è un obiettivo di mercato del Bayern Monaco. Il club tedesco infatti sta pensando al difensore olandese per rinforzare la propria rosa, e cercherà in ogni modo di convincere la Juve a lasciarlo partire. Intanto, stando alle ultime notizie riportate da calciomercatoweb.it, pare che l’ad del Bayern Khan e Raiola abbiano avuto un incontro. Possibile che i due abbiano discusso anche di De Ligt, assistito proprio dal super agente.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo dal Borussia Dortmund: arriva subito
Futuro ancora molto incerto per De Ligt, il quale intanto resta nel mirino di Bayern Monaco ed altre big. La Juventus ovviamente non concederà alcun tipo di sconto per il suo difensore: il prezzo di De Ligt è di almeno 80 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Pogba-Juventus: decisione presa, ingaggio a ribasso per il francese
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…