Calciomercato Inter, possibile cessione di un ‘big’ in estate. Il Real Madrdi ci pensa e potrebbe decidere di affondare il colpo molto presto.
Il Real Madrid mette gli occhi su un giocatore dell’Inter per la prossima sessione di calciomercato. I Blancos sono alla ricerca di rinforzi da regalare a Carlo Ancelotti e uno potrebbe arrivare direttamente dai nerazzurri. Premettiamo che non sarà una trattativa facile, ma gli spagnoli faranno di tutto per portarlo alla corte del tecnico italiano.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, quindi, il Real Madrid si sarebbe messo sulle tracce di Alessandro Bastoni. Un rinforzo sicuramente importante per gli spagnoli vista anche la giovane età.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Real Madrid pensa a Bastoni per la prossima stagione, ma non sarà semplice convincere l’Inter. La carta che il club spagnolo sarebbe intenzionata a giocarsi per strappare il sì dei nerazzurri è quella del contratto.
Il centrale, infatti, è in scadenza nel 2024 e ancora il rinnovo non è arrivato. Questo potrebbe portare Marotta a dire sì alla sua cessione per non rischiare di perderlo ad una cifra bassa o addirittura a parametro zero. Fattori che sembrano essere destinati a favorire gli spagnoli in questa corsa.
Naturalmente il trasferimento di Bastoni dall’Inter al Real Madrid durante il calciomercato estivo dipende dalla stessa volontà del giocatore di cambiare squadra. In questo momento il centrale non vede la necessità di lasciare i nerazzurri al termine della stagione, ma la situazione contrattuale potrebbe presto cambiare le carte in tavola.
Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, ma siamo certi che il Real Madrid farà un tentativo per garantirsi il centrale dell’Inter. Una cessione che potrebbe portare anche ad una protesta dei tifosi visto anche l’ottimo rapporto che c’è tra loro e Alessandro Bastoni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno comprando De Vrij: a giugno cambia maglia
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…