Calciomercato Juve, cambia tutto per Dybala: giocherà in Premier

Futuro tutto da scrivere per Paulo Dybala, stella della Juventus, ai box per l’ennesimo infortunio muscolare.

Mercato Dybala, ecco dove giocherà

Il futuro della Joya è tutto da scrivere: l’argentino potrebbe lasciare la squadra bianconera a fine stagione per iniziare una nuova avventura lontano dall’Allianz Stadium. Manchester City, Atletico Madrid e Inter come prossime destinazioni di calciomercato di Dybala: l’asso della Juventus, dopo esser stato accostato a diversi top club europei, è pronto per una nuova vita… lontano dall’Italia.

Il contratto che lega Dybala alla Juventus scade il 30 giugno 2022 ma, secondo quanto riportato dalla stampa italiana, in particolare dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, non è da scartare totalmente che possa lasciare il club bianconero in estate. E, per questo, la Joya è da tempo un obiettivo di mercato dell’Inter ma non solo: sulle tracce di Dybala è piombato il Manchester City.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala al Manchester City
Spada, Calciomercatotv – LaPresse

Mercato: Guardiola chiama Dybala al Manchester City

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione legata al rinnovo di contratto di Paulo Dybala con la Juventus. Il quotidiano sottolinea come il club, nell’incontro di domani con l’agente andrà per una proposta a ribasso. I bianconeri proporranno un triennale e non andranno oltre i 7 milioni, come basse fissa puntando sui bonus per presenze, gol, risultati. Per Dybala la priorità di mercato è la Juventus: la Joya vorrebbe restare in bianconero, ma il pressing dell’Inter è costante. Tra le opzioni anche Atletico Madrid e diverse squadre inglesi, in particolare il Manchester City molto interessato a Dybala, in caso di partenza di Mahrez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Mertens lascia il Napoli: sta firmando a zero

Ultime Dybala: il piano per la Joya

L’argentino, nonostante gli ultimi numerosi infortuni, è un profilo di altissimo livello, uno dei migliori talenti del panorama calcistico europeo, e sarebbe un colpo di altissimo livello per Guardiola. I Citizens starebbero pensando ad un importante investimento per Dybala, il quale potrebbe rappresentare un colpo importante per il reparto offensivo del Manchester City per i prossimi anni.

Dybala-Inter
Futuro Dybala (Lapresse)
Gestione cookie