Il futuro di Corentin Tolisso è sempre più lontano dal Bayern Monaco. Per lui si potrebbero aprire le porte della Serie A.
Calciomercato, Tolisso lascia il Bayern: ‘sbarca’ in Serie A
Corentin Tolisso potrebbe essere uno dei colpi del calciomercato estivo. Il Bayern Monaco, infatti, non sembra essere intenzionato a puntare su di lui e per questo motivo difficilmente ci sarà il prolungamento del contratto, in scadenza il 30 giugno.
Sono molte le squadre che, approfittando di questa situazione, hanno iniziato a fare dei sondaggi per provare a capire la volontà del giocatore. E tra di loro ci sono anche club italiani come Inter e Juventus anche se non sarà per nulla semplice vista la folta concorrenza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Inter e Juventus su Tolisso
Il calciomercato estivo potrebbe regalare Tolisso alla Serie A. Il giocatore piace molto a Inter e Juventus e la possibilità di acquistarlo a zero rende naturalmente tutto più facile per le due squadre italiane per quanto riguarda la questione economica.
Naturalmente si devono accontentare anche le richieste del centrocampista e su questo non sarà per nulla semplice. Vedremo se alla fine si riuscirà a completare questo acquisto oppure la concorrenza estera avrà la meglio su un giocatore che, come detto in precedenza, piace molto alle squadre italiane.
Ultime Tolisso, i club su di lui
Sono diversi i club che seguono da vicino Tolisso in vista del calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da fichajes.net, in pole position ci sono i due club di Madrid e il Lione, ma attenzione comunque alle inside italiane che sono sempre dietro l’angolo.
Vedremo se nelle prossime settimane Inter e Juventus riusciranno a balzare al comando in questa speciale corsa oppure si dovrà cedere il passo le squadre nominate in precedenza in quello che sembra essere a tutti gli effetti un vero e proprio testa a testa tra quattro o cinque club.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, bocciato dal Bayern Monaco: arriva in rossonero