Ronaldo, addio Manchester: la nuova meta è clamorosa

Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United per una nuova sfida che getta sale sul mercato. Il portoghese sarebbe davvero tentato di aver con sé un grande campione per vedere da vicino se davvero sia il migliore di sempre.

Ronaldo – Manchester, è tempo di addio

La storia tra Ronaldo e il Manchester United sta ormai terminando, non c’è giorno in cui i tabloid inglesi non dicano un indizio in favore di questa scelta. Il ritorno del portoghese in Inghilterra non è stato memorabile, i tempi di Alex Ferguson sono finiti da un pezzo.

Anche per il portoghese non è stata una mossa di mercato eccellente, Ronaldo ha inciso poco nel Manchester United. Il club ha qualche chance in Europa, ma in Premier League sta facendo fatica. I tifosi rumoreggiano, lui pensa a fare le valigie.

Ronaldo sui fianchi - foto LaPresse
Il portoghese lascerà al Premier League secondo i tabloid inglesi – foto LaPresse

Una nuova squadra per CR7

I tabloid inglesi e la stampa del Regno Unito lanciano così indiscrezioni sul futuro di CR7. L’ultima lanciata da FootballTransfer è davvero da prendere in considerazione, clamorosa qualora si verificasse dal prossimo mese di luglio.

Ronaldo nel prossimo mercato potrebbe passare dal Manchester United al Psg. Ovvero, sarebbe compagno di squadra del “nemico” Leo Messi, l’argentino che ha spesso levato a CR7 la palma del migliore nel Pallone d’Oro e non solo. Questa scelta avrebbe davvero del clamoroso.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il club francese tenta un top player della Lazio

Messi e Ronaldo al Psg

L’ipotesi del giornale inglese sarebbe così una bomba sul mercato per Ronaldo, il Manchester, il Psg e per Leo Messi. Vedere insieme i due fenomeni degli anni Duemila sarebbe il sogno di molti, anche se l’età comincia a essere un peso non indifferente in campo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Inter e Simone Inzaghi, la decisione per il loro futuro

L’opzione del club parigino potrebbe prendere piede, considerando la voglia della proprietà qatariota di investire e fare colpi sensazionali proprio nella stagione nel mondiale. Considerando anche la partenza di Mbappè direzione Real, il Psg avrebbe un sostituto senza dubbio degno in campo. Da capire quante motivazioni possa avere CR7 dall’accettare il contesto francese.

Ronaldo - foto LaPresse
Ronaldo verso il Psg, l’addio al Manchester United sarebbe davvero clamoroso – foto LaPresse
Gestione cookie