La fuga di Sergej Milinkovic Savic, seppur d’amore, ha destato più di un sospetto in casa Lazio sul fronte mercato. Il serbo avrebbe praticamente dato una sorta di indizio per il suo futuro.
Fuga d’amore o verità di mercato?
La vita dei calciatori è costantemente monitorata. Non bastano solo gli atteggiamenti in campo, quanto anche quelli della routine quotidiana che possono sempre far scatenare gli umori della piazza.
In particolar modo, la Lazio e i tifosi temono di perdere Sergej Milinkovic Savic, sempre l’uomo più desiderato del mercato. Il serbo è arrivato al pieno della sua maturazione, anche con Maurizio Sarri ha dimostrato di essere un campione e, chiaramente, può puntare a un top club. L’impressione è che già quest’estate possa esserci questo addio con la Serie A.
Ecco dove giocherà Milinkovic Savic
La fuga d’amore del calciatore ha dato così un indizio abbastanza succulento. Sergej Milinkovic Savic con la compagna è andato a Parigi nel giorno di riposo, e sul mercato chiaramente è facile abbinarlo al Psg. Secondo la redazione del Tempo, però, i parigini starebbero già preparando un’offerta concreta alla Lazio, unendo così… l’utile al dilettevole.
Il serbo ha visitato la città degli innamorati e, magari, avrà visto tutti i posti che potrebbe conoscere meglio se quest’estate approderà nel club di Leo Messi. In Francia sognano, in Italia un po’ meno.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ecco il futuro del suo ex allenatore Inzaghi
Milinkovic-Psg, suggestione concreta
La missione della Lazio sul mercato è di trattenere Milinkovic Savic, ma le sirene del Psg sono difficili da scacciare via. Il club parigino potrebbe mettere sul piatto 80 milioni di euro cash e far saltare il banco, ben poche squadre in Europa hanno questa immediata liquidità.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve trova un acquisto utile per la difesa
Per la società parigina sarebbe un colpo importante e, nell’anno del mondiale, prendere una probabile stella (lo giocherà con la maglia della Serbia) sarà tutta pubblicità positiva per la stessa proprietà. Sul serbo, da tempo, ci sono anche Manchester United e Juventus che monitorano la situazione, e il suo destino si intreccerebbe con quello di Paul Pogba in qualche modo.