C’è un rinnovo in casa Juventus che scotta per la dirigenza, un elemento di cui si parla poco può addirittura lasciare il club bianconero. La dirigenza ha fatto una precisa scelta in materia, quale sarà la reazione del suo titolarissimo?
La squadra bianconera deve fare luce sulle questioni contrattuali. Arrivati a marzo, ci sono troppe situazioni ancora inevase e non per tutte può valere il fatto di trattare a fine stagione.
È questo però un periodo abbastanza delicato, la squadra bianconera è in corsa per la Serie A (non per lo scudetto per Allegri), così come in Champions League dove tra otto giorni ci sarà la sfida contro il Villarreal. Proprio per questo, la dirigenza bianconera ha necessità di decidere sul rinnovo di un top player della Juventus. Quasi come se fosse un’ultima chiamata.
Il club bianconero sta facendo le sue valutazioni, ma un elemento di classe e qualità non si trova così tutti i giorni. Il ragionamento che fanno tifosi e dirigenti, per una volta, coincide e proprio per questo c’è attesa per la sigla finale.
Secondo la Gazzetta dello Sport, la dirigenza della Juventus avrebbe proposto un rinnovo a Juan Cuadrado, un biennale da 3,5 milioni di euro più bonus. Cifra comunque importante, considerando l’età del colombiano e la fiducia che l’ambiente sente nei suoi riguardi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fantacalcio, tutti i nostri consigli e le ultime
Le parti in causa sicuramente non avranno problemi a raggiungere un accordo. Juan Cuadrado è molto legato alla Juventus, il rinnovo da parte della dirigenza sembra praticamente già fatto.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il suo ex compagno Cristiano Ronaldo fa una scelta clamorosa
Poteva già rinnovare nella scorsa stagione, la richiesta del colombiano era di cinque milioni di euro l’anno circa. Firmando ora, comunque, la Juventus avrà un risparmio di quasi un milione e mezzo netto, i bonus poi dipenderanno dai risultati individuali e collettivi una volta scesi in campo. C’è un sospiro di sollievo intanto, Cuadrado c’è e ci sarà, ora tocca chiedere tutto questo anche a Paulo Dybala.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…