In Serie A ancora un esonero: potrebbe essere decisiva l’ultima sconfitta in campionato. Le ultime e le quotazioni dei bookmakers.
Serie A, esonero immediato: annuncio nelle prossime ore?
Nuovo esonero in Serie A? La prossima sconfitta potrebbe essere fatale per un tecnico, con la società che ha deciso di cambiare per dare una scossa alla squadra con l’obiettivo di raggiungere il prima possibile la salvezza per iniziare a programmare la prossima stagione.
Per provare a cambiare passo il Venezia potrebbe decidere di esonerare Paolo Zanetti e affidarsi, ad un sostituto fino al termine della stagione. L’annuncio di questo cambio in panchina potrebbe arrivare nelle prossime ore, a margine di una eventuale sconfitta contro la Lazio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Venezia, esonero Zanetti? Decisiva la sfida con la Lazio
In caso di mancati punti all’Olimpico, Paolo Zanetti potrebbe essere esonerato dal Venezia. La separazione tra i lagunari e il tecnico del Venezia è fortemente legata agli ultimi risultati e ad una classifica che non sorride al club veneto. 22 punti conquistati in 27 partite, meno tre punti dal Cagliari (attualmente salvo) con una partita da recuperare con la pesante sconfitta per 4-1 contro il Sassuolo mal-digerita dalla dirigenza dei lagunari che non vincono al “Penzo” dallo scorso 7 novembre.
Per i bookmaker il calo di rendimento degli ultimi mesi mette sempre più a rischio la posizione del tecnico neroverde. L’esonero di Paolo Zanetti, riporta Agipronews, si gioca a 2, la stessa quota di Thiago Motta.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, il rinnovo ora scotta: la scelta della dirigenza
Esonero Zanetti: sia lui che Thiago Motta in bilico
Secondo le ultime notizie di mercato, il Venezia starebbe valutando l’esonero di Paolo Zanetti. I neroverdi non riescono più a vincere e un’altra sconfitta nel weekend potrebbe determinare il futuro del tecnico. Qualora contro la Lazio , dovesse perdere, potrebbe essere l’ultima chance per lui: esonero in vista? Diversi i nomi accostati al club lagunare nelle ultime settimane, con la società pronta a dare una scossa per le ultime giornate ed evitare la retrocessione.