Calciomercato Roma, Pinto anticipa il Milan: sarà lui il prossimo colpo

Il calciomercato di Serie A continua a ritmi altissimi, e si avvia sempre di più verso la sessione estiva. I giallorossi hanno messo nel mirino diversi giocatori interessanti, e il ds Pinto sta lavorando per regalare a Mourinho degli innesti funzionali al suo gioco. Occhi puntati in Bundesliga.

Calciomercato Roma: ecco il primo colpo per l’estate

La Roma si sta dimostrando ancora una volta una delle squadre più attive sul mercato, specie considerando alcune richieste di Mourinho e il grande lavoro svolto da Pinto in queste ultime settimane. Nel mirino continuano ad esserci diversi giocatori interessanti, alcuni di questi che militano all’estero. Uno degli obiettivi di mercato è Kalajdzic, attaccante dello Stoccarda che sta disputando una buona stagione. Il giocatore austriaco si è fatto notare anche all’Europeo, e le sue caratteristiche pare intrigino molto la Roma, tanto da aver più volte sondato il terreno per il ragazzo.

Stando alle ultime notizie riportate da AsRomaLive, pare che la Roma sia pronta ad un assalto per Kalajdzic dello Stoccarda, con Pinto che vorrebbe provare ad anticipare la folta concorrenza. Attenzione infatti a qualche interessata della Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Mercato Roma: colpo Kalajdzic, beffa al Milan

Kalajdzic è un obiettivo di mercato della Roma. Il centravanti austriaco piace molto ai giallorossi, e Pinto sta lavorando per imbastire una trattativa importante con lo Stoccarda. Chiaro di come non sarà facilissimo strappare un accordo, e questo a causa di tante altre pretendenti pronte all’assalto: stando alle ultime news riportate da Fichajes, pare che anche il Milan sia interessato a Kalajdzic. Rossoneri che anche in passato erano stati accostati al giocatore, e che adesso sembrano più defilati dalla corsa rispetto alla Roma.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, sarà lui il prossimo colpo: lo ha chiesto Mourinho

Ultime Roma: il prezzo di Kalajdzic

La Roma pensa a Kalajdzic come prossimo rinforzo offensivo, e spera di poter anticipare la concorrenza di Milan e di altre squadre di Premier League. Convincere lo Stoccarda non sarà facile: il prezzo di Kalajdzic è di circa 15 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, colpaccio dalla Liga: si chiude con lo scambio

Kalajdzic
Kalajdzic
Gestione cookie