La Roma può perdere un elemento nel prossimo calciomercato e lascerà con ogni probabilità l’Italia, la sua avventura nel nostro campionato rischia di finire già a fine stagione.
Roma, addio dall’Italia per un suo big
Il tempo dei bilanci si può già fare, probabilmente, già nel mese di marzo. La Roma sa di non avere espresso tutto il suo potenziale e per Josè Mourinho le sfide non sono ancora finite. Proprio per questo c’è la necessità di fare quadrato intorno alla squadra, le ultime due vittorie consecutive hanno quanto meno riportato un po’ di sorrisi.
Le sirene del calciomercato possono però far rabbuiare la Roma, in Italia qualche campione non sta bene. E proprio per questo, l’addio alla Serie A sembra essere ormai vicino.
I giallorossi lo stanno perdendo
Il club giallorosso deve fare fronte a una situazione tutta particolare per quanto riguarda gli arrivi ma soprattutto le partenze. Alcune possono essere anche immediate, basta poco per non piacere alla piazza ed essere mandati via senza troppi rimpianti.
La Gazzetta dello Sport conferma come la Roma nel prossimo calciomercato non riscatterà Maitland-Niles, la sua avventura in Italia terminerà il 28 maggio a fine campionato. Era arrivato in prestito secco dalla Premier League e, dopo alcune prime prove incoraggianti, non ha trovato grandi sostenitori nel mondo giallorosso.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il sostituto potrebbe arrivare da un… derby di mercato
Calciomercato Roma: si troverà una soluzione
La Roma avrà un buco da riempire nel calciomercato, in Italia o all’estero bisognerà trovare un nuovo laterale. Maitland-Niles non ha pienamente convinto Josè Mourinho, l’ambientamento del calciatore non è proseguito secondo le aspettative, al contrario di quanto avvenuto con Sergio Oliveira, altro arrivo di gennaio.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Abraham sarà affiancato da un nuovo bomber
Sono molti i nomi che si inseguono, mentre la società giallorossa… potrebbe anche costruire in casa i futuri esterni. Non è un caso l’esperimento di Zalewski, da trequartista a tutto fare sulla fascia sinistra. Il polacco è stato provato al posto di Vina (altro partente) ed è un prospetto su cui investire per il futuro.