Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa il Milan, intenzionato a rinforzare la propria rosa con degli acquisti mirati. Maldini e Massara stanno pensando di regalare a Pioli un giocatore di livello anche a centrocampo, e puntano lo sguardo al Bayern Monaco.
Calciomercato Milan: pronto il colpo dal Bayern Monaco
Il Milan sta pensando a come muoversi in estate, dove con ogni probabilità potrebbero esserci dei nuovi colpi importanti in vari reparti. La dirigenza rossonera ha già stilato una lista di papabili innesti funzionali al gioco di Stefano Pioli. Uno degli obiettivi di mercato è Marcel Sabitzer, centrocampista del Bayern Monaco che sta trovando pochissimo spazio con il club bavarese. Il giocatore austriaco è arrivato dal Lipsia con tante aspettative, ma il suo minutaggio è stato molto basso, e probabilmente lo porterà all’addio a fine stagione.
Inoltre stando alle ultime notizie riportate da Sky Germania, pare che il Bayern Monaco abbia scaricato Sabitzer, ormai prossimo partente in estate. Occasione importante per il Milan, che quindi potrebbe ritornare alla carica dopo essere stato già accostato al giocatore la scorsa estate. Sabitzer è molto duttile, ha ancora 27 anni, e soprattutto ha tanta voglia di rilanciarsi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Milan: obiettivo Sabitzer, ecco il prezzo
Marcel Sabitzer è finito nel mirino di mercato del Milan. Rossoneri che stanno pensando di ritornare alla carica per il centrocampista, ormai fuori dalle rotazioni e dai piani del Bayern Monaco. L’assalto in estate può essere concreto stavolta, e già in passato le due parti erano state vicine. Bayern disposto a lasciar partire il giocatore, ma senza troppi sconti sulla valutazione: il prezzo di mercato fissato per Sabitzer è di circa 25-30 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Pinto anticipa il Milan: sarà lui il prossimo colpo
Ultime Milan: duello italiano per Sabitzer?
Il Milan pensa anche a Sabitzer come prossimo rinforzo in estate. L’austriaco è stato ‘scaricato’ dal Bayern Monaco, il quale sta pensando di monetizzare il più possibile dalla sua cessione. Intanto le ultimissime di mercato riportano un interesse concreto per Sabitzer anche da parte della Roma. Duello a due tutto italiano per l’ex Lipsia?
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Hazard ha deciso: ecco dove giocherà