Riyad Mahrez potrebbe lasciare il Manchester City durante il calciomercato estivo. Per lui è pronta già la nuova squadra. Le ultime notizie.
Mercato: niente Mahrez-Juve, ecco dove va
Cambia il futuro di Mahrez : arrivano aggiornamenti importanti sul centrocampista del Manchester City che non dovrebbe rinnovare il suo contratto con i Citizens in scadenza nel 2023. Come rivelato dalla stampa britannica, il campione del City sarebbe pronto ad un’avventura lontano dalla Premier League dopo le esperienze con Leicester e la formazione allenata da Guardiola.
Ecco allora che il portale spagnolo FootMercato ha spiegato come Mahrez abbia aperto ad un trasferimento di mercato al PSG: decisive le ultime mosse del tecnico Pochettino che vorrebbe migliorare la sua trequarti con l’arrivo dell’ex Foxes con l’algerino che in estate potrebbe lasciare Manchester con un occhio a Parigi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, il PSG pensa a Mahrez
Riyad Mahrez potrebbe lasciare il Manchester City per trasferirsi al PSG durante la prossima sessione di calciomercato. L’algerino, come detto in precedenza, piace molto ai transalpini e la trattativa sembra essere destinata ad entrare nel vivo solo dopo la fine del campionato. Uno dei rinforzi del calciomercato estivo del PSG potrebbe arrivare proprio dal Manchester City… ma occhio al Chelsea. Il club inglese potrebbe sfidare i parigini per Mahrez che vorrebbe lasciare Manchester per una nuova esperienza nella sua carriera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Di Maria ha deciso: ecco dove giocherà
Ultime Mahrez, la valutazione del City
Secondo le ultimissime di mercato, però, il club in pole per prendere Mahrez è il PSG, squadra che pare abbia intenzione di puntare con decisione sul fantasista algerino per la prossima stagione. I transalpini sono fortemente interessati alle prestazioni di Riyad Mahrez per la prossima stagione con il PSG che valuta l’olandese intorno ai 40-50 milioni. Il colpo Mahrez potrebbe andare in porto solo in una circostanza: in caso di addio di Di Maria…