Il calciomercato di Serie A è sempre attivo, e in questi ultimi giorni di marzo stiamo assistendo ad alcune trattative in procinto di chiusura (per giugno), altre che invece potrebbero prendere forma direttamente nella prossima sessione di mercato. Occhi puntati sulla Juventus, intenzionata a prendere un nuovo attaccante.
La Juventus sta disputando un 2022 piuttosto perfetto, con la dirigenza biancoceleste che adesso si sta concentrando anche sul mercato. Il club piemontese ha bisogno di rinforzi, e pare che anche in attacco ci sarà qualche nuovo innesto. Uno degli obiettivi di mercato è Andrej Kramaric, centravanti dell’Hoffenheim che sta disputando una discreta stagione in Bundesliga dopo l’exploit dell’annata passata in cui ha messo a segno 21 reti in stagione.
Biancocelesti che stanno andando a caccia di un vice-Vlahovic, così come richiesto da Massimiliano Allegri. Kean partirà, e Kramaric può di fatto arrivare alla Juventus nel corso del calciomercato estivo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il mercato della Lazio si sta intensificando parecchio in questi ultimi giorni, e adesso pare che il club bianconero sia in procinto di programmare i prossimi colpi per questa estate. Nel mirino di mercato c’è Andrej Kramaric dell’Hoffenheim, come riportato dalla rivista sportiva croata Sportske Novosti. Ex Leicester, Kramaric potrebbe prendere il posto di Moise Kean, con la dirigenza juventina intenzionata a non riscattarlo dall’Everton. Il contratto del classe 1991 con il club tedesco è in scadenza nel giugno del 2022, quindi si tratterebbe di un colpo della Juventus a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Mertens lascia il Napoli: sta firmando a zero
Kramaric potrebbe essere disposto ad accettare la corte della Juventus. Il calciatore, non più giovanissimo, è alla ricerca di un ultimo contratto importante nella sua carriera. C’è la possibilità che l’ex Dinamo Zagabria arrivi in estate in Italia, perché uno dei club interessati è la Juventus che vorrebbe sfruttare la scadenza del contratto di Kramaric con l’Hoffenheim per tesserarlo in vista della prossima stagione… anche se la ricerca del vice Vlahovic, è appena iniziata…
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…