L’infortunio di Abraham tiene con il fiato sul collo i tifosi della Roma. Ecco quando rientrerà il campione inglese.
Roma, infortunio Abraham: le sue condizioni
In casa Roma continua a tenere l’infortunio di Abraham. Il giocatore inglese si è fatto male nell’ultima uscita di campionato contro l’Atalanta. Uno stop che complica e non poco i piani di Mourinho.
La squadra capitolina arriva alla sfida contro l’Udinese nel miglior modo possibile: diverse le defezioni che dovrà fronteggiare lo Special One con la formazione che subirà qualche modifica dopo le due vittorie consecutive con Spezia e Atalanta sempre per 1-0.
Come rivelato da Il Tempo, l’infortunio di Abraham preoccupa e non poco il tecnico portoghese: l’ex attaccante del Chelsea è a rischio forfait per la gara di campionato contro la squadra di Cioffi. Un’assenza che potrebbe essere importante visto che l’inglese ha regalato 6 punti nelle ultime due siglando il penalty con cui i giallorossi hanno battuto gli aquilotti e sfruttando al meglio l’assist di Zaniolo contro la Dea.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Infortunio Abraham, ecco quando rientra
Tammy Abraham nel corso della ripresa ha subìto un colpo alla caviglia, alzando bandiera bianca al minuto numero 83 con Felix che ha preso il suo posto. Le sue condizioni verranno valutate questo pomeriggio, con la ripresa degli allenamenti fissata per le ore 15. Una tegola importante qualora venisse confermato l’infortunio di Abraham per la formazione giallorossa che potrebbe rinunciare al classe ’97 per la prossima settimane. Filtra ottimismo, dopo il problema che ha accusato contro gli orobici e che gli ha impedito di finire il match dell’Olimpico.
LEGGI ANCHE >>> Tegola Milan, doppio infortunio: l’annuncio sui tempi di recupero
Ultimissime Roma, chi gioca al posto di Abraham?
Se non dovesse essere impiegato a causa dell’infortunio, Abraham, dovrebbe essere sostituito o da Felix o da Shomurodov: sono queste le alternative di Mourinho per la prossima gara di campionato e, saranno necessari i consueti esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio e i seguenti tempi di recupero.